Capitolo 13

25 0 4
                                    

Oggi fa abbastanza freddo,Federico è uscito,Benjamin e Giulia sono andati a fare la spesa ed io sono da sola a casa.Suona il campanello e quindi vado ad aprire credendo che come sempre avessero scordato le chiavi a casa."Arrivo Giulia.Comunque potreste anche portarle le chiavi".Apro la porta ed era mamma"Mamma cosa ci fai qui!" "Sono venuta a trovarti è  da un pó che non ci sentiamo" io e mia mamma siamo molto legate,lei è  sempre stata una signora molto dolce."Entra,i miei coinquilini dovrebbero arrivare a momenti,devo presentarti una persona""Veronica scusa ma Lorenzo?"mi incupisco"Mi ha tradita""cosa?""Si,mi ha tradita""Dai troverai il ragazzo giusto"mi dice mettendomi una mano sulla spalla."Mamma in realtà..."Suona il campanello vado ad aprire ed Fede"Ciao Federico c'è  mia mamma""Ah okay""è arrivato il momento amore di presentarti" "Sicura?" "Ovvio"torniamo di là"mamma lui è  Federico,il mio coinquilino e il mio fidanzato" "Oh piacere Federico" "Piacere signora" "Oh chiamami pure Giovanna" "okay""da quanto state insieme?" Beh dopo che mi sono lasciata lui mi è stato molto vicino ed è 'scoppiato'l'amore". "Sono davvero felice sembri un bravo ragazzo,complimenti" "mamma quanto ti fermi?" "Una settimana""Grande!" "Giovanna!" "Ciao Giulia!" mia mamma conosce Giulia da quando era piccola"Come va?" "Bene a te?" "Mi sono fidanzata" dice guardando Benjamin "Ma è  fantastico" "Dai prepariamo la cena"dice Federico.
La cena è  stata davvero meravigliosa.Benjamin e Federico si vergognavano un pó con mia mamma ma  è normale.Poi io e Fede ci siamo offerti  di sparecchiare e loro sono andati a letto.Ad un certo punto sento delle braccia stringermi da dietro."Fè dai stó lavando i piatti" "Mettiamo in lavastoviglie e andiamo sù" Dice lasciando una scia di baci sul collo"oh vabene" poi mi giro e inizio a baciarlo arriviamo in camera e succede quel che succede.Speriamo non abbiano sentito.
*La mattina dopo*
"Svegliaaaa"dico io passando per le camere"Dai Giulia devi andare all'università,Ben devi andarci anche tu.Io ,Federico e mamma andremo a fare un giro per Modena.Tanto abbiamo i corsi pomeridiani."Tutti sono sicura mi abbiano maledetta mentalmente ma hanno fatto quello che ho detto.Dopo colazione tutti si sono divisi tra università  e Modena."Fede dove la portiamo?""Al centro assolutamente,poi 'Sta sera ho chiamato mamma  Vero andiamo tutti lì a cena" "okay amore" e li dó un veloce bacio a stampo.Dopo parecchie ore di giri è  arrivata l'ora di pranzo quindi torniamo a casa e mangiamo ,dopodiché tornano Giulia e Ben che staranno con la mamma nel pomeriggio ed io e Fede andiamo all'università."Amore ci vediamo dopo " "A dopo Fè "e li stampo un bacio sulle labbra.Arrivo in classe e mi siedo al solito posto.Poi vicino a me sento una voce.No non è  possibile."Fabio!" Fabio era il mio migliore amico alle medie dopo ci siamo persi."Veronica!" "Oddio sei tu!" "Quanto mi sei mancata" dice abbracciandomi"sono venuto a studiare a Modena quí c'è  anche mio cugino Federico" "Federico?""Si perché?" "Si chiama Rossi di cognome?" "Esatto" "Fabio è  il mio ragazzo"dico sorridente."Oddio che bello"io a Fabio dico tutto." A te come va con Manuel?" "Bene abbiamo trovato casa a Modena insieme" "State ancora insieme.Che bello è  dalla terza media!" "EH si" dice con occhi sognanti. "Ora ci conviene seguire nel pomeriggio andiamo a casa c'è  anche mia mamma." "c'è  Giovanna?" "Si"dico sorridendo.
Finite le lezioni usciamo e andiamo dove ho appuntamento con Fede"Ciao amore" "chi è? " "il mio migliore amico dalle medie" "Io sono Federico Il SUO RAGAZZO" scoppio a ridere "Fè vedi che lui è  gay" esclamo ridendo seguita da Fabio."oh beh in tal caso...scusa sai sono molto geloso" "non ti preocuppare"poi si stringono la mano."Dai andiamo a casa".

ANGOLO DEL DISAGIO
Hey ciao a tutti oggi ho fatto un capitolo molto lungo e ne sono contenta perché  di solito li faccio cortini. Volevo parlarvi di una cosa.Avrete notato che non sono molto attiva.Io beh devo avere l'ispirazione.Deve essere una giornata proprio fantastica nella quale sono riposata.Ma anche voi ...okay vi ringrazio ne per le 261 letture.Ma voi non avete commentato neanche 1 volta.Ora io non pretendo mi scriviate "Sei bravissima"o cose così  ma che almeno un minimo interagiate con me.Fatemi domande sui personaggi,sulla storia,anche su di me {non troppo personali}.Detto questo ancora GRAZIE e spero che mi capiate.Baci e ci vediamo al prossimo capitolo.

ME AND YOU FOREVER♡//FEDERICO ROSSI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora