CAPITOLO 8

39 0 0
                                    

Oggi stiamo andando al mare,ho chiesto a Federico se potevamo scendere dai miei nonni e cugini così che glielo avrei presentato lui mi ha detto di si,quindi stiamo andando.
POV'S FEDE
Oggi devo conoscere i parenti di Vero,da quanto ho capito per lei il giudizio dei cugini Rocco e Amedeo è molto importante perché loro sono stati,e sono molto importanti.Spero di piacere ad entrambi,i nonni a quanto mi ha detto sono due persone tranquille,gli zii anche,ma diciamo che la zia è un pó più difficile.
*8ore dopo*
Siamo arrivati e sono super ansioso.Vero mi ha detto che saremmo andati prima dagli zii. V:allora come stai Fè, tutto ok?tranquillo,Ti Amo. Io ci rimango perché non mi dice molto spesso TI AMO,ed è davvero bello! Io:scusa cosa hai detto? Lei capendomi mi bacia e dice:Scemo,T-I A-M-O. In quel momento esce sua zia ad aprirci,o che imbarazzo. E:Vero!. E si abbracciano,poi la zia continua:LUI è?. Squadrandomi dalla testa ai piedi,Vero dice: Zia lui è Federico il mio fidanzato.Siamo venuti da Modena per andare un pó al mare e presentarvelo. E:ma che piacere vedere che finalmente hai trovato un fidanzato.Dai entrate.ROCCO, AMEDEO. Chiama i due ragazzi. Prima scende un ragazzo con gli occhiali,occhi azzurri e capelli sul castano,alto. Lui si catapulta su Veronica e l'abbraccia,poi rivolgendosi a me dice: Tu sei?. Vero vedendo la situazione mi stringe la mano e dice:Ro Lui è il mio fidanzato:Federico. R:ok. Scende il secondo:alto,con gli occhiali,capelli castano scuro e occhi marroni. Viene verso di me senza preoccuparsi della cugina e dice:Tu saresti? Allora lei interviene:Oi esisto cos'è tua cugina si fa il ragazzo e non la consideriamo più? Federico aiutami!.Dice rivolgendosi a me scherzando. Amedeo l'abbraccia e poi mi dice:Ben venuto! Poi lei aggiunge:o ma c'è il pezzo forte ora! Vedo scendere dalle scale una ragazza:bionda,occhi castani,occhiali che dice:Oi Vero chi è questo ragazzo?. Sara lui è Federico il mio ragazzo,Fè Lei è Sara la fidanzata di mio cugino.
A:Ve che programmi avete per oggi,che dite andiamo al mare e poi a cena fuori?. Lei mi guarda cercando qualche segno in me,io annuisce e lei risponde:ok ma volevo presentarli i nonni.A:sono andati in campagna oggi. V:a ok.Allora andiamo.



Mee
Ciao,come va,vi piace il capitolo? Siamo a 77 letture...GRAZIE!GRAZIE!
Oggi sono 6mesi che gli ho abbracciati😢ma mancano 27 giorni al concerto yuppiii.Sono così pochi! Non vedo l'ora. Forse ora posto un altro CAPITOLO! A dopo♥💙🔝

ME AND YOU FOREVER♡//FEDERICO ROSSI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora