capitolo 11

23 0 1
                                    

Oggi Federico non mi ha proprio considerata.Vorrei tanto sapere perché  magari ieri sera  era incerto,ha paura io non lo volessi davvero.Decido di andare da lui è parlagli.'Federico senti un attimo' ' scusa non posso' 'no adesso ti stai fermo e zitto e mi stai a sentire' 'uno perché  Non mi parli da ieri?  Due che problemi hai?' ' uno perché   è  stato solo un errore la nostra 'storia' è  un errore due tu,tu sei il mio problema il mio errore più  grande.E sai che c'è?  È  stata una bella scopata non mi frega assolutamente nulla di te.Sai cosa volevo: solo  Che tu fossi pronta così  Che ti saresti ricordata la prima scopata al meglio non abbiamo fatto il famoso " amore"e tutte quelle mischiate lì.Abbiamo scopato  come non so cosa e tu che credevi 'oh ora sono tutta sua' un cazzo ora me ne trovo un'altra che non perda sangue a ogni spinta.E ciao Bellissima,quando vuoi sai dove trovarmi' ' Infame sei solo un infame bastato! CAZZO LA MIA PRIMA VOLTA,HAI ROVINATO TUTTO.IO TI AMO MERDA,TI AMO.PERCHÉ  CAZZO HAI DETTO TUTTE QUELLE BELLE PAROLE SE POI NON MI AMI PERCHÉ?' ' Ma smettila sei solo una Puttanela che mi sono fatto ieri ' ' Ah allora è  così! ?' 'FEDERICO ROSSI NON CERCARMI PIÙ,MI HAI ROVINATO LA  VITA SEI SOLO UNO SBAGLIO' ' ANCHE TU' ' IL PIÙ  BELLO DELLA MIA VITA,TI AMO CAZZO CAPISCI?' ' IO NO,AMAVO IL FATTO CHE SARESTI VENUTA CON ME...NON TE'.......

HEY BELLA GENTE!
Che si dice?!
Cosa ha detto Federico?? Cosa ne pensate è  un Bell B astardo vero?!
Comunque ho l'idea per il capitolo e ora lo scrivo HIHIHI
domani 19:45 Benjamin e Federico Radio Italia Live Real time.Dico solo questo:NON SONO REPERIBILE 😂 Vabe vado a scriverlo ciaooo♥💙💫

ME AND YOU FOREVER♡//FEDERICO ROSSI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora