1

797 22 1
                                    

Mi chiamo Stephanie Mendes ho 18 anni, sono una ragazza semplice occhi marroni e capelli biondo scuro, sono alta 1.61. Ho un fratello di 19 anni Shawn Mendes occhi marroni capelli marroni ed è alto 1.8- non lo so quanto è alto! Mica guardo quanto è alto mio fratello!?

Ho un carattere strano, molto strano. Non ho migliori amici per via del mio carattere, diciamo che non ho amici direttamente.

Sto partendo verso Miami da Shawn perché inizierò li l'università.

"Stephanieeee" rieccola. Mia mamma e una donna di affari guadagna quasi dodici mila dollari all'anno. Mio padre idem possiede un Palazzo dove si svolgono varie cose nell'ambito commerciale.

Shawn, invece, e un cantante mooolto famoso in molti posti ad esempio l'Europa e tutta l'America.

Io sono l'unica deficente della famiglia che non fa nulla di importante. Ma a me va bene così per ora.

"Dimmi" grido dal bagno
"Dov'è il mio mascara" che scassa.
"In camera tua?"
"Non c'è" perché non mi hanno dato una mamma che strilli di meno?!

"Non è un problema mio" esco dal bagno e mi dirigo verso la mia camera per mettere in valigia le ultime cose.

"Mamma io sono pronta ne ai mo-" mi blocco appena noto che è sparita dalla sala "mammaaaaa dove sei?" ovviamente io non urlo come lei, lei urla io no, ricordatevelo.

"Sono fuori sbrigati" donna intelligente e già fuori! Il che è un miracolo.

Mettiamo le valige nel cofano e ci dirigiamo con ma macchina verso l'aereoporto.

"Allora...." iniziamo il lungo discorso di responsabilità che dovrò prendermi quando esco da Los Angeles. Che stress.

"... hai capito?"
"Certo mamma, ora muoviti ad alzare il culo dal sedile sennò perdo l'aereo" molto gentile con la mia mamma!

"Sembra che hai il ciclo figlia mia cara, non ti ho mai visto così" mamma se ancora non lo hai capito, non ho più tre anni.

Arrivati dentro saluto mamma che mi dice di fare attenzione al bla bla bla, mi da una carta di credito che controllerà lei stessa e mi lascia andare verso la libertà. Ah, pensavo che cambiasse idea e non lasciarmi più partire.

L'unica cosa che manca e prendere l'aereo.

MIAMI ARRIVOOO...

Continua...


Mi sono accorta ora che non lo avevo pubblicato... ceh, io l'ho pubblicato ma vorrei capire perché cazzo ho visto ora che è una bozza, piango.

||Il migliore amico di mio fratello|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora