SHAWN
La festa e appena iniziata e o seriamente paura di quello che può succedere. Steph sta facendo molte conoscenze anche con alcune ragazze, il che mi rende felice sapendo quello che ha passato da piccola.
Vi spiego brevemente....
Quando io avevo dodici anni e Steph undici io sono andato per un periodo a casa degli zii in Italia la meta preferita per un lungo viaggio. Da quello che mi ha detto lei so che l'ex di mamma si ubriacava giorno e notte e praticamente veniva sotto casa nostra iniziando a cantare cose a caso tra cui insulti e parole no sens. Un giorno, la ventunesima volta che si è presentato, e entrato in casa e ha iniziato a maltrattare lei e la mamma. Steph ha avuto una sorta di periodo dove praticamente se vedeva un maschio sui trentacinque anni si metteva a piangere, a urlare e ad insultarlo. La abbiamo portata da uno psichiatra ma i risultati si sono fatti vedere dopo quasi otto mesi.
Da quel giorno lei ha una facciata in più nel suo carattere, la parte più brutta, schifosa e indiscreta.
Non si fa avvicinare da nessuno se non persone che conosco io o mamma e papà. Sennò lei e chiusa in una bolla e nessuno la può rompere. Si deve guadagnare la sua fiducia e di deve far entrare sino in fondo.
Ho notato che appena le ho presentato i ragazzi li stava squadrando senza darlo a vedere. In ognuno di loro a conservaro una cosa, infatti, appena mi sono potuto avvicinare durante la festa a classificato tutti quanti in fatto di amicizia: Matt e Tay amici per scherzi e cazzate varie, Nash e Hayes amici per confidarsi su cose serie, Jack e Jack amici per opinioni su musica e ragazze, Cameron nemico a vita. Su questo non c'era dubbio.
TAYLOR
Sto ballando con Stephanie e devo dire che è una ragazze molto cattiva sull'argomento 'vendetta'.
"Tayyy, sei gay?"sembra seria ma poi scoppia a ridere. O già detto che ha problemi?
"Lo ai detto solo per la rima!"lei annuisce e continua a ridere. Appena si blocca vedo che guarda dietro di me."Tay chiama Matt, ora"la lasciò un attimo sola con il suo ghigno sul viso e cerco il biondo castano.
Appena lo trovo lo trascino via con me."Allora, perché cavolo mia hai trascinato per mezza casa per venire qui!"si ma con calmaaa.
"Matt calmati gliel'ho detto io. Ti ho fatto portare perché la mia lampadina vendetta si è accesa appena o visto la figura di Cameron... so che oggi Shawn ha comprato una torta... ho deciso di sfruttarla così..." inizia a spiegare la lunga vendetta.
Oh, Cameron a pane per i suoi denti.
CAMERON
Mentre ballo si avvicina a me Matthew chiedendomi di aiutarlo per fare una cosa.
Questa 'cosa' consiste nel prendere la torta che ha comprato Shawn e portarla al tavolo.
Matt in tanto sta prendendo forchette, cucchiaini e roba varia.
Mentre cammino al suo fianco noto che sta pensando a qualcosa.
Si para davanti a me una chioma bionda chiamata 'Uragano Stephanie'.
"Che vuoi bambola?"mi lancia saette.
"Voglio che la smetti di chiamarmi bambola... o sarà peggio per te"e talmente seria che è inquietante. Sta penetrando la mia anima con i suoi occhi.
"Scordatelo bambola! Appena ti ho visto ho pensato ad una bambola, dato che sei bionda, così da ora in poi sei una bambola""Tra un minuto te ne pentirai, quindi te lo ridico, o la smetti di chiamarmi bambola o la smetti. A te la scelta"
"Non mi pentirò mai di chiamarti bambola! Capito bambola? Ora levati nanerottola!"Mi sono cacciato in un guaio.
MATTHEW
Appena noto che Cameron dice a Steph nanerottola. Qualcosa fa 'SPACK', di certo non era il maiale caduto dal nono piano perché quello fa 'SPECK', infatti era la torta che fino a qualche secondo fa era nelle mani di Cameron e che ora si trova nella sua faccia. Scoppio a ridere insieme a Tay che è appena arrivato per vedere la scena. Steph fa un ghigno e sparisce prima che Cameron se ne accorga.
Steph sarà il mio mito a vita!
STEPHANIE 'LA VENTICATIVA'😂
Io ho avvisato quel deficente toccava a lui fare la scelta e ha scelto una torta in faccia. Almeno ora sarà più dolce... spero.
Vago un po' nella casa per scoprire vari posti, tipo la camera idromassaggio, una sala giochi e una mini palestra. Arrivo fino alla Camera dove dovrei dormire io apro la porta e la richiudo con un calcio. Mi corico sul letto mezzo esausta.
Oggi è partita una delle rivalità più lunghe al mondo, che però è iniziata meno di quattro ore fa'. Adesso che ci penso Cameron e molto carino, apparte per il suo lato strafottente e menefreghista. Ha degli occhi molto intensi, un viso beffardo a seconda anche del suo sorriso, per non parlare, appunto, dei suoi sorrisi. Per ora ne ho visto due: quello da deficente e quello da bambino uragano.
Infondo tutti siamo un po' bambini a questa età, io sono una piccola Baby Killer, a seconda dei giorni potrei uccidere chiunque respira. E non scherzo. Una volta a Shawn all'età di quindici anni, le ho tagliato 'accidentalmente' il suo album delle figurine di tutti i suoi calciatori preferiti. Perché? Per il semplice fatto che io quel giorno avevo la febbre, ero debole (per quando volevo io) e sopratutto... avevo il ciclo. Lui e stato tutto il giorno prendendomi per il sedere sul fatto che avevo preso cinque in grammatica e lui sette e mezzo, a rotto finché non mi si sono girate e ho messo in piano il mio atto. Non mi ha parlato per due settimane.Aaaaaaah i bei tempi! No, scherzavo. Questi sono i bei tempi dove prendi pedate nel sedere e arrivano le sconfitte.
Io amo molto le scommesse e userei qualunque mezzo pur di vincere. Una volta a tombola stavo per mandare in rosso mamma e papà, infatti ho vinto cinquecento dollari in un'ora. Papà mi incendiava con lo sguardo per ogni dollaro che versava. Così quel giorno ho guadagnato cinquecentosesantanove dollari in un'ora e mezzo.
Mi squilla il telefono e noto con piacere o dispiacere che è Shawn.
Dimmi
Dove sei! Sono trenta minuti che ti cerchiamo.
E passato così tanto tempo?
Sono in camera mia, perché?
Sta venendo uno dei ragazzi a rapidità dal tuo tugurio.
Ma sto così bene qui sul mio lettino... aspetta.... se fai venire Cam sei mo-
Se ora entra Cameron mi farà qualcosa di sicuro, se mi uccide?
Impossibile sono io la Baby Killer qui!
Sento abbassarsi la maniglia della porta. Spuntano.... Jack e Jack?
"Oh grazie a Dio siete voi! Se fosse stato Cameron lo avrei ucciso. Non scherzo"loro scoppiano a ridere come degli alieni che hanno visto un pandacorno in costume. Ma cos? Che diavolo vado a pensare?
Prendo un cuscino e con una faccia seria lo tiro in testa al biondino.
"Hey!"mi butta sul letto, anzi, mi catapulta sul letto e J & J's (voi vi chiederete cosa c'entra io vi rispondo che stavo mangiando m & m's) mi fanno il solletico sino allo sfinimento. Cioè sino a perdi fiato.
"Scendiamo giù ho vuoi altro ossigeno sprecato?"biondino ma almeno sai quello che hai detto?
"Scendiamo giù ti prego"ci incamminiamo verso le scale. Al primo gradino mi blocco di colpo facendo quasi cadere i due sfortunelli dietro di me.
"Mi fate un favorinoinoino?"sembro una deficente ma non è colpa mia. Giuro.
"Spara"il castano dice spara io dico boom. No basta.
"Se Cameron spunta da qualche parte e voi lo vedete, proteggetemi. Non voglio ritrovarmi con qualcosa di schifoso addosso."annuiscono e continuiamo la nostra discesa.Appena faccio l'ultimo gradino...
Suspance
STAI LEGGENDO
||Il migliore amico di mio fratello|| Cameron Dallas
FanfictionStephanie riuscirà a sopportare il migliore amico del fratello e i suoi scalmanati amici? Riuscirà a non uccidere qualcuno!? Qualcosa andrà storto e si ritroverà in un grosso ma bellissimo sbaglio