7

359 12 0
                                    

Mi rendo conto che mi sta baciando e so perfettamente chi è. La persona che mi rendeva felice se moriva.

Mi stacco bruscamente da lui, lo sorpasso e me ne vado in camera chiudendomi a chiave.
Come cavolo a potuto baciarmi? Prima era gentile, poi un demente e ora mi bacia!? Lui e la persona più bipolare che io conosca.

Mi stendo sul letto dopo che mi sono cambiata e struccata. Prendo il mio telefono e guardo un po i social partendo da Instagram.

Io ho il profilo pubblico per questo la gente può guardare le mie foto anche senza seguirmi. Mi arriva una notifica.

Camerondallas ha iniziato a seguirti.

Camerondallas ha messo mi piace ad una tua foto.

Camerondallas ha commentato una tua foto: "aprimi".

Cameron Dallas e un deficente.

Vado nella chat privata e mando un messaggio a Cameron.

"Scordatelo"
"Fammi spiegare"
"Scordatelo"
"Ti pregoooo😢😢😢"
"😡s c o r d a t e l o"

Mi ha appena mandato una foto con lui e i suoi occhi rossi e gonfi dal pianto.

Mi sento in colpa. Solo che il mio orgoglio mi impedisce di andare ad aprirlo.

"Stephanie ti prego aprimi"
"A pregare si va in chiesa"
"Stai diventando sempre più acida, comunque scusami per prima e che c'era Alice una mia amica che crede di essere la mia ragazza, se ti vedeva con me ti avrebbe fatto passare guai. Scusami ancora."
"Ma stai dicendo la nana? Hahahaha io potevo tirarle un pugno in testa e diventava un hobbit!!!"

"Stephanie Lita Mendes, non si dicono queste cose!"
"Sembri meno serio del serio se dici anche il mio secondo nome."

"Aprimiii"stavolta stava parlando da dietro la porta.
"Scordateloo"rispondo a tono.
"Tanto gli altri non ci sono perché sono andati in discoteca e io no."
"Quindi sono costretta a restare in camera mia, capito"

"Puoi anche uscire non ti mangio mica"
"Perché prima mi hai baciato?"
"Resta in camera che è meglio, io sono giù"sento che sta scendendo giù.

Mi metto le scarpe e scendo anche io, voglio spiegazioni. Mi piazzo davanti al televisore che stava guardando.

"Dimmelo"
"Mh no"
"Dai Baluba dimmi perché!"
"Baluba? Cosa vuol dire"
"Non cambiare discorso e rispondimi"
"Perché si!"che risposte sono!
"Non esiste il perché si, o me lo dici o tra due settimane ti ritroverò in una bara con i miei cugini in torno"
"Non mi puoi uccidere sono troppo bello"
"Ne sei sicuro?"me ne vado in cucina e prendo il coltello più grande che trovo. Ritorno in sala.

"Dimmelo o muori ora!"Appena vede il coltello sgrana gli occhi, non lo ucciderei mai sia chiaro, ma mi serve per fargli sputare il rospo.
"Metti giù il coltello"
"No"
"Va bene ti ho baciata perché in qualche modo speravo di trovare una risposta ad una cosa"ok mi basta.

Infilo il coltello nel tavolino di legno e mi siedo sul divano.

"Mi avresti ucciso?"
"Ovvio!"

---------------------------------------

E passata una settimana da quel giorno ed è passata una settimana da quando Cameron non mi parla, o meglio, si limita a litigare con me.

Meno di un minuto fa eravamo tutti tranquilli ma ora io e lui stiamo litigando.

"Perché cavolo sei così acida con me!"
"Perché si dà il caso che tu se mi parli, apri bocca solo per dire cavolate senza senso che poi ci portano a litigare!"
"Vero. Perché sono io quello che si mangia tutto quanto in questa casa e se viene qualcuno dobbiamo inventarci una scusa per pararti il culo da grassona che ti ritrovi!"

"Si da il caso che questa è casa mia e faccio quello che voglio io! Tu hai una tua casa dove puoi fare quello che vuoi, allora, la porta sai dov'è alza i tacchi e vattene prima che ti tiri al muro! E poi siete voi maschi i primi a mangiare in questa casa partendo da te a Matthew! Ora non voglio mettere un mezzo anche gli altri per colpa tua ma mi stai costringendo!"il nervoso a preso il sopravvento su di me, gli altri stanno zitti senza dire nulla apparte il Baluba che sta continuando ad urlare.

"Quindi non cercare anc-"
"Cameron! Vaffanculo!"

Non è mio solito usare le parolacce ma quando devo le uso. Vado dritta in camera sentendo dire da Nash 'se lei a detto quello vuol dire che non ce la fa più!'. Ed è vero.

Mi butto sul letto cercando di non piangere ma è impossibile. Inizio a piangere e per calmarmi prendo il telefono e attacco le cuffie. Faccio partire la mia playlist automatica.

Oggi il cielo mi vuole morta sul serio. Parte la canzone 'Nothing Really Metters' di Mr. Probz.

Il pianoforte e una cosa che mi è sempre piaciuta. Lo so suonare, ma preferisco ascoltarlo che praticarlo.

Continua la canzone e io caso in un sonno profondo.

NASH

Dopo il vaffanculo tirato da Stephanie e calato un silenzio agghiacciante.

"Mi vuoi spiegare perché vi ritrovate sempre a litigare voi due! Penso che un giorno di questi Steph ci parte e non si ferma sinche non ti vede morto stecchito!"ricevo un'occhiataccia da parte di tutti.

"Se mi guardate male non cambia la cosa, lei sta soffrendo e voi neanche ve ne accorgete. Ma io si, perché lei dopo ogni litigio con te mi parla e so perfettamente cosa prova. Io la conosco meglio di chiunque, non ve lo volevo dire ma lei quando soffre tantissimo arriva a tagliarsi e non vuole che nessuno la aiuti. Ora sarà in camera sua ad ascoltare canzoni malinconiche da quanto la conosco, ne suo telefono c'è una playlist chiamata 'dopo una litigata con Cameron'. Ma vi sembra normale che una bellissima ragazza come lei si riduca così? Sta arrivando a livelli di anoressia tra un po'. Ogni volta che mangia la notte non dorme, vomita, se lei non avrebbe conosciuto Cameron non soffrirebbe così tanto. Solo che lei da quando conosce Cameron dice che dentro di lei e scattato un fuoco. Io so di cosa si tratta. Se volete capire come si sente andate da lei e chiedetele di tutto."

Jack biondo si alza e va su. Bravo ragazzo.

STEPHANIE

Sento che qualcuno si sta sedendo sul letto.

"Chi sei?"
"Jack"alzo la testa e vedo de ciuffetti biondi.
Mi metto a sedere. Per poi sbadigliare.

"Sonno?"
"Nhaa"ridiamo.
"Mi dispiace per quello che è successo con Cameron"
"Mi sa che devi farci l'abitudine. Se ti dico una cosa mi prometti che non la dici a nessuno?"
"Plomesso bella cinesina"
"Non sono una cinesina!"
"Fa lo stesso, parla"
"Tra una settimana tutti i miei cugini maschi e femmine devono venire qui!"
"Quindi Cameron e nei guai?"
"Oh si!"

||Il migliore amico di mio fratello|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora