Era tutto tranquillo nel Vault , da quando Jolly ha fatto entrare i nuovi arrivati le prestazioni sono notevolmente migliorate . Ora la mensa è diventato un posto decente , meglio dell'ultima volta , grazie a Brad . L'acqua non arriva più contaminata grazie a Leonard e grazie a Tirannus abbiamo scaricato lo stress .
Leonard POW
~vediamo un po' quale è il problema ~
Penso mentre uso il cacciavite per togliere le viti Da un tubo per il passaggio dell'acqua . Una volta tolto noto che dentro c'è un blocco causato da delle alghe , così prendo i guanti e le tolgo schifato mettendole nel secchiello . Suona la sirena del Vault facendomi prendere un colpo : è ora di cena . Corro velocemente fuori dalla stanza noncurante , andando a sbattere contro BillyBilly : Ehy ! Guarda dove vai !
Leonard : oh scusa Billy , solo che sono agitato
Billy : tanto a mensa servono sempre la stessa sbobba ogni giornoIncappiamo in Tirannus , che come sempre non è di buon umore
Leonard : Ehy Tirannus !
Tirannus: ciao
Leonard : anche tu cerchi vendetta , amico ?
Tirannus : Si
Leonard : E tu Billy ?
Billy : nahh , mi ha obbligato Jolly ad entrare
Tirannus : Qualcuno Sa qualcosa a riguardo di Brad ?
Leonard : No , perché ?
Tirannus : Mph ... CosìArrivati a mensa troviamo il posto ben messo e pulito , o almeno quasi , c'è ancora un po' di sporcizia e scrostature , però è meglio di prima di sicuro . Trovo anche uno scarafaggio radioattivo in fondo all'angolo che sta mangiucchiando qualcosa , così non ci pensò due volte e tiro fuori la mia pistola laser e sparo allo Scarafaggio , facendolo esplodere . Tutti mi guardano per un attimo , poi ci mettiamo a mangiare . Per pranzo Brad ha cucinato dei fagioli , o meglio li ha presi da una lattina .
Leonard : e così gli ho detto : Ti scrocco la mamma
Billy : AHAHAHAHA Questa era fantastica, ma dove le prendi queste Battute??
Leonard : le facevamo spesso tra noi dell'enclave quando avevamo del tempo liberoTutti incominciano a ridere , compreso Brad che non aveva ancora parlato , gin quando Jolly zittisce un attimo tutti e si mette in piedi su una sedia
Jolly : zitti tutti grazie ! Devo fare un annuncio . A quanto pare con questa cena abbiamo finito le cibarie , compresa l'acqua , quindi ecco perché domani andrete in una spedizione pericolosa per prendere le risorse . Avete 2 modi per procurarvi il cibo : uccidere uno schiavista che ha una taglia sulla testa di 1000 tappi e poi comprare il cibo, oppure andare al Super Duper Market e proteggersi contro i banditi , a voi la scelta
Tirannus : hai detto banditi ?
Jolly : Esatto Tirannus , ora ecco la squadra che completerà la missione : Leonard
Leonard : sprizzo gioia da tutti i pori all'idea di essere probabilmente ucciso
Jolly : Ne sono felice . Comunque anche Brad ci sarà e infine Billy
Tirannus : Billy ? Non posso andarci io ?
Jolly : ormai ho fatto il gruppo , quindi no
Tirannus:quale tirapugni gradisci ? D'argento o di Bronzo ?
Jolly : ok ho capito ... Puoi andare . Ora potete andare a dormire e riposarvi , domani mattina la sveglia sarà impostata alle 6 del mattino e il ritorno previsto per le 6 di sera .Ci alziamo tutti tranne Brad che deve lavare i piatti e posate , e poi andiamo nei dormitori e io e Tirannus ci sediamo sul letto a parlare , mentre Billy incomincia a mettersi sotto le coperte . Domani sarà la prima spedizione del Vault , io E Tirannus ne abbiamo parlato , per trovare il cibo faremo ...
Eh boh !
Decidete voi ragazzi
1) Andare al Super Duper Market
2) Uccidere lo Schiavista per i 1000 tappiAvete fino a lunedì per scegliere , dopodiché scriverò il capitolo . ( Comunque per la precisione Brad voterà dopo che voi avrete votato , vi assicuro che la scelta è completamente casuale )
STAI LEGGENDO
Vault 264 - Roleplay
AdventureBENVENUTO NEL VAULT MIGLIORE forse DEL MONDO ! SARÒ F-- ehi aspetta dove vai ? Andiamo chi non vorrebbe Vivere qui ? Cibo e Medicine per tutti e una fantastica atmosfera anni 50 , meglio di stare A combattere Perennemente Per la vita ! Mangia qualc...