-Kimberly
*driiin driiin*
Ed ecco suonare in punto la sveglia alle ore 06:32
"Noooo non può già essere mattina!"
Ripeto nella mia mente..
Dalla finestra penetrano alcuni raggi solari accecando un po i miei occhi,ancora abituati al buio della notte.
"Dai su kimberly! svegliati" dico ad alta voce.
Chissà come sarà la nuova scuola...Chissà se ci saranno persone molto simpatiche...bhe...quelle antipatiche non mancano mai "hahahah" faccio una risatina pensando che non sia tanto normale parlare da soli alle 06...."MERDA SONO GIÀ LE 7!CAZZO COME VOLA IL TEMPO"
Mi spoglio velocemente entrando in doccia.
Il bagnoschiuma al profumo di lavanda accarezza il mio corpo...è così rilassante avere l'acqua calda addosso.
Esco dalla doccia mi asciugo ed inizio a vestirmi, fortunatamente avevo già preparato i vestiti prima di addormentarmi.
Prendo le mie mutandine abinate al reggiseno bordeux.Opto per dei jeans chiari attillati ,ed una maglia a maniche corte bordeux che lascia intravedere il mio ombellico.
metto un po di matita e Mascara, piastro i miei capelli...sospiro guardandomi allo specchio.."ok sono pronta!"
Sento urlare dalla cucina <KIM! MUOVITI! NON VORRAI FARE TARDI IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA!> mi avvio velocemente verso il portone
<MAMMA IO VADO!>
*sbum*
penso "quanto sei delicata kim..cavoli qualche giorno spaccherai la porta!"Arrivo davanti un edificio tutto color marrone e bianco.
Dai su! È carino.
Mi avvio velocemente..
Il mio telefono vibbra,qualcuno mi sta chiamando.
<pronto?>
<Ciaao kim sono delia!>
Kim<eeeeei quanto tempo, come stai>
Oh Dio erano già più di 2 mesi che non la sentivo..Cioè da quando ci siamo lasciate...lei è la mia ex ragazza, dio quanto mi è mancata.
Delia<sto bene grazie tu?>
Kim<io sto..>
La frase viene interrotta andando a sbattere contro una ragazza dagli occhi color nocciola.
Lei<eeeei!Ma guarda dove metti i piedi!> in modo freddissimo.
Kim<Emh..scusa Non l'ho fatto apposta!>
Vedevo gente bisbigliare qualcosa guardando la ragazza dagli occhi nocciola..ma non ci feci molto caso.ELODY
E adesso questa chi è!sarà sicuramente una nuova...per questo mi sta parlando guardandomi negli occhi...di solito hanno paura di farlo...i suoi occhi sono di un azzurro chiarissimo,sono così belli.
Luccicano! Non so se dalla tristezza o dalla felicità..ma emanano una bella luce, mi piace quando mi guarda..
Penso"Elody!Ma cosa stai dicendo!Non la conosci neanche!"
Mi schiarisco un po la voce e parlo.
Elody<piacere,io sono Elody.>
Kim<piacere mio,io sono Kimberly ma per favore chiamami solo kim> accenna con un sorriso.
Elody<va bene...allora kim sia!>
Dico alzando un po la voce mentre una risata si fa luogo sopra i nostri visi.KIMBERLY
Oh Dio...è così bella! Specialmente quando ride!
I suoi occhi si illuminano...sembrano due stelline.
*driiiiin*
Elody <uff...la campanella..>sembra quasi dispiaciuta di lasciarmi per andare in classe..."Nhaaaaa kim ma cosa vai a pensare"dico nella mia mente.
Kim<eh...lo so, dai su ci vediamo all'intervallo?se vuoi eh"
Elody<sei sicura di voler venire con me?>
Perché dice così??cosa dovrebbe succedere se vado con lei?bhe non mi importa...voglio andare! anche perché della scuola per ora conosco solo lei è poi...sembra simpatica.
Kim<si perché?> dico guardandola con un espressione che cerca di capire la sua domanda.
Elody<va bene...contenta tu>sta volta parla in modo freddo quasi guardandomi senza emozione,cosa che sino a 3 secondi fa non faceva.
Questa ragazza è strana.
È la cosa più strana è che mi incuriosisce il suo essere così.
Kim<dai vado in classe ciao...emh...Elody vero?"
Lei scoppia a ridere ed il battito del mio cuore aumenta sentendola ridere.
Oh Dio ma perché mi fa questo effetto..
Elody<ahahhaha sisi sono sempre Elody>
Le mie guance arrossiscono..
Kim<è tardissimooooo vado ciao bella a dopo.>
Elody<corri corri hahah>
Rido e scappo via.
Arrivo davanti la classe 2S
Respiro..."Dai kim...entra...Non sarà così terribile..."
*toc toc*
Da dentro si sente una professoressa dire <AVANTI> dal tono della sua voce sembra infastidita,speriamo che sono solo delle mie paranoie.
Entro.
Kim<Emh...Buon giorno scusi del ritardo>
Prof<SIAMO SOLO AL PRIMO GIORNO DI SCUOLA! GIÀ FA RITARDO SIGNORINA CABELLO!>urlando.
Kim<ok scusi ma ho già chiesto scusa, Emh...il...il pulman ha fatto ritardo..>
"Kim ma che dici...una scusa migliore non poteva venirti??"Penso.
Prof<umh..va bene..allora ragazzi lei è una nuova compagna..si chiama Kimberly Cabello, passerà l'anno con voi. Ora vai a sederti per favore.>
Mi avviso senza dire una parola..
Ce un posto vicino ad una ragazza bionda.
Lei<emh...cia....ciao>sussurra
Kim<eeei ciao piacere di conoscerti>
Lei<si ecco..piacere mio, io sono Angelica>
Perché non riesce ha guardarmi in faccia?bu.
Kim<che carino come nome> dico sorridendo.
Angelica<tu sei pazza...ma come ti permetti ha sbattere contro Elody, e poi ti ho vista pure parlarci e scherzarci! Ma vuoi morire cosi giovane?>guardandomi spaventata e molto seria.
Perché dice così????ma chi sarà mai questa Elody...a me sembra una ragazza simpaticissima.
Kim<perché?che male ce? È così simpatica>
Nel mio volto nasce un sorriso...ma non so perché, come la penso mi viene spontaneo sorridere.
Angelica<lei è Elody jauregui! TI conviene lasciarla andare! È cattiva>
Cattiva?ma che cazzata! questa ragazza mi sta infastidendo.
Kim<con me è buona, e poi decido io che amicizie frequentare Angelica!> Dico con tono nervoso.
Ma chi si crede di essere?bha.
Arriva l'intervallo.
STAI LEGGENDO
Lasciati amare..
Teen FictionKimberly è una studentessa di 16 anni,che per motivi famigliari inizia ad andare in una nuova scuola,frequenta il 2° anno di liceo ,presto si innamorerà di una studentessa del 4° anno di nome Elody...ma ne vedremo delle belle!