ELODY
Ore 12:30
È passata una settimana da quel brutto incidente..Suona il mio telefono..
<Pronto?>
?<Ei..sono Giorgia...la ragazza che voleva aiutarti a prendere Kim..>
Elody<Ciao>
Giorgia<Come...come stai?>
Elody<Che domande..>
Giorgia<Ti manca lei...lo so>
Elody<Mh..gia>
Giorgia<Ti va di fare un giro?>
Elody<No..scusa>
Giorgia<Ti farà bene..davvero vieni a fare un giro con me...parliamo un Po..e poi torniamo a casa...promesso>
Uff...io Non non voglio vedere nessuno..però si..mi farebbe bene uscire un po..a una settimana che sto a casa.
Elody<Va bene...>
Giorgia<Verso le 15:00 arrivo,A dopo Elody...scusa ma..dove ci vediamo?>
Elody<In piazza Europa>
Giorgia<Va bene,a dopo bella>
Chiudo la chiamata.
Io non ho voglia neanche di respirare senza di lei...è passata già una settimana..e ancora non si è risvegliata...
Sospiro...mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno,mi spoglio ed entro in doccia ..l'acqua calda accarezza il mio corpo...mi sento vuota,quanto vorrei sentirmi di nuovo tra le sue piccole braccia..invece lei è li..in quel letto che "dorme"..
<Oh Kim ma quando hai intenzione di tornare da me?..mi..mi manchi> esclamo facendo scivolare delle lacrime da i miei occhi.
Sospiro ed esco velocemente dalla doccia.
Mi asciugo e inizio a vestirmi...nell'armadio cerco una maglia e mi capita tra le mani quella di Kimberly.
Mi torna in mente quando lei aveva questa maglia tutta zuppa di pioggia e quindi si cambiò mettendosi la mia maglia dei Nirvana.
Prendo la maglia portandola al cuore.
Sussurro<Ti aspetterò, promesso..ma ti prego,torna tra le mie braccia..la mia vita è vuota e fa schifo senza di te Mia Babydoll...>ELEONOR
È solo colpa mia se Kimberly si trova in questa situazione.
Mamma non mi vuol più parlare ma...bhe ha ragione.
Se io la ascoltavo e la facevo restare a casa quella sera,a quest ora lei stava bene...lei non era in coma...lei non era in quel letto...lei non aveva tutte quelle macchine che la controllano...lei a quest ora era qui..a ridere e scherzare...invece è li...silenziosa è assente.
Alzo gli occhi al cielo...quell'azzurro mi ricorda i suoi bellissimi occhi lucenti.
Quanto mi mancano...
Sorellina mia torna a casa...DELIA
Mi sveglio dolorante...oggi mi dimettono dall'ospedale.
Ho solo un braccio rotto e una cicatrice alla gamba.
Kim Non si è ancora svegliata...è già passata una settimana..ma niente..non si sveglia.
Penso:"Bhe...la cosa positiva è che Elody così non può averla.
Ma che cazzo sto dicendo...per colpa mia e della mia ossessione verso di lei Non si sa neanche se si sveglierà.
Io...non volevo farla finire così...mi è sfuggita di mano tutta la situazione.."
Mi alzo dal lettino e vado nella stanza 12...è lì che si trova Kimberly.
Non è mai stata così silenziosa...bhe mi sembra ovvio...non l'ho mai vista dormire...non ha mai voluto dormire con me.
Elody è così tranquilla perché non sa chi era Kimberly nella scuola dove andava prima.
Se la conosceva quando andava in quella scuola non penso che si innamorava.
Come si sveglierà dovrà dire ad Elody chi era prima.ELODY
ORE 15:05
Sono pronta..ho messo una felpa nera e dei jeans neri strappati alle ginocchia*suona il telefono*
Elody<Pronto?>
Giorgia<Elo dove Sei?Io sono già in piazza...ma stai bene?>
Elody<Si...sto bene arrivo>
Giorgia<Si ok però sbrigati.>
mi dice sbrigati...io non avrei neanche voglia di mettere un piede fuori casa.
Elody<Arrivo..a dopo>
Giorgia<A dopo>
STAI LEGGENDO
Lasciati amare..
Fiksi RemajaKimberly è una studentessa di 16 anni,che per motivi famigliari inizia ad andare in una nuova scuola,frequenta il 2° anno di liceo ,presto si innamorerà di una studentessa del 4° anno di nome Elody...ma ne vedremo delle belle!