ELODY
Mi sveglio alle 8.
<ODDIO LA SCUOLAAAA È TROPPO TARDIIII>
Guardo di nuovo il telefono..
È leggo DOMENICA.
<Owh...Non ce scuola.>
Cavolo quindi non vedrò Lei questa mattina...uffa.
Vado giù in cucina e preparo un po di latte freddo e dei biscotti.
Inizio a fare colazione...insuppando i biscotti nel latte.
<MA SE LA CHIAMO????magari non le dispiacerà passare un Po di tempo insieme.>
Finisco di fare colazione e metto la tazza dentro al lavandino.
Prendo il telefono.
[DA ELODY A KIMBERLY alle ore 08:30
Ei buon giorno 🌚]Sto altri 10 minuti ad aspettare una sua risposta...starà dormendo???vabbè provo a mandare un altro messaggio.
08:40
[Dormiglionaa svegliati!😪]Uff...Non risponde..provo a chiamarla..
Nulla...il telefono suona ma non risponde...ma può non svegliarsi dopo messaggi e chiamata!?hahahha
Proviamo di nuovo...
Nulla!! Mi vesto e vado direttamente da lei vha!
Entro in bagno e inizio a lavarmi.
L'acqua calda riscalda il mio corpo nudo.
Bagno i miei capelli e metto lo shampoo massaggiando.
Sciaquo...e metto il balsamo...inizio a spazzolarli, e sciaquo.
Ora mi dedico al mio corpo.
Con una mano mi accarezzo il collo chiudendo gli occhi mentre mi insapono...come sfioro il mio collo mi viene in mente la sua bocca che lo baciava e mordeva...il suo respiro caldo che mi solledicava.
Apro gli occhi...riportandomi alla realtà..sorrido ad esco dalla doccia.
Metto un'accapatoio,accendo l'asciuga capelli ed inizio ad asciugarli.
Finisco..
Controllo il telelfono...ancora niente!!!! Ma come è possibile...
Sono già le 09:20...<Non ha proprio voglia di alzarsi da quel letto eh!!>
Mi vesto velocemente...mi trucco...prendo le chiavi..la giacca...il telefono ed esco di casa.
*Davanti casa sua*
Speriamo ci sia sua mamma...quella è peggio di un ghiro quando dorme...di come ho capito...
*squilla il telelfono.* è un messaggio.
[Da kimberly a Elody
Ei tesoro...Buon giorno...mi sono appena svegliata🙈❤]
<FINALMENTE È SVEGLIA!>esclamo.
[Da Elody a kimberly
Apri la porta di casa tua.
Da kimberly a Elody
Ma io sono a lettoooo e poi perché dovrei aprire?😞
Da Elody a kimberly
Forse perché sono sotto casa tua(?)
Da kimberly a Elody
Oddioooo arrivooo😍]Aww sembra felice.
Sento lei correre verso la porta.
*Apre la porta* indossa solo una maglia bianca che arriva a raso sedere...così facendo lascia scoperte le sue gambe...si butta tra le mie braccia <Elodyy> dice abbracciandomi.
Appoggio una mano sopra la sua schiena stringendo il suo corpo contro al mio.
Ci stacchiamo e si allontana un po per parlare.
Oddio è...è senza reggiseno...bhe..si è appena alzata non posso biasimarla...però...<Dio cosa cazzo ti farei KIM!>
Metto subito dopo le mani davanti alla mia bocca.
Ero convinta di averlo detto nella mia mente...invece lo avevo detto con un tono di voce forte mentre la guardavo negli occhi.
Il suo sguardo è sorpreso ma nello stesso tempo diventa pieno di eccitazione...
Ha la pelle d'oca sulle braccia.
Si avvicina...è mi sussurra <Cosa...cosa mi faresti >
Il mio cuore inizia a battere forte.
La prendo in braccio tenendola dalle coscie e appoggiandola sul tavolo della cucina.
Kim<Oddio ELODY ma che fai> sospira quando le apro forte le gambe appoggiando la mia intimità.. coperta ancora dai vestiti alla sua.. coperta dalle mutandine.
Spingo verso di lei.
E sospira.
Elody<Vuoi sapere cosa sto facendo??ti sto per fare mia!!! Ecco cosa sto facendo!> dico sbattendo la mano sopra alla sua coscia.
Alle mie parole il suo corpo si riempie di pelle d'oca.
Kim<Amore...andiamo su! Ho voglia di te!> cerca di spostarmi ma salgo a cavalcioni su di lei.
<no>
Kim<Ma...n..no cosa>
Elody<Voglio averti su questo tavolo>
Kim<Dio...allora cosa aspetti...BACIAMI!>
Mi bacia e sentiamo una voce da fuori la porta.
Elody<Kim aspettavi qualcuno?>
Kim<No...mia madre è al lavoro.>
Elody<CAZZO! Sta entrando qualcuno...MUOVIAMOCI ANDIAMO A NASCONDERCI!> scendo da sopra di lei.
Kim<Camera mia?> Dice scendendo dal tavolo.
Elody<No! Non ti faccio vincere...ho visto una porta vicino la terrazza...cosa ce dentro?>
Kim<E un ripostiglio...ma non ci mettiamo mai niente ce solo l'asse da stiro...un mobiletto...è una piccola scrivania>
La prendo per la mano e iniziamo a correre per le scale.
STAI LEGGENDO
Lasciati amare..
Teen FictionKimberly è una studentessa di 16 anni,che per motivi famigliari inizia ad andare in una nuova scuola,frequenta il 2° anno di liceo ,presto si innamorerà di una studentessa del 4° anno di nome Elody...ma ne vedremo delle belle!