i nostri occhi

39 5 0
                                    

ELODY
*sbadiglia* <che ore sono..>
Accendo il telefono...<oh cavolo ancora sono le 5...ma non ho sonno uffa> appoggio la testa sul cuscino cercando di riposare ma inizio a pensare "chissà quanto è dolce mentre dorme..la conosco solo da un giorno ma è come se la conoscessi da sempre...con lei non sono come sono con tutti..."
Crollo in un sonno profondo..
Sono le 06:39
*driiin driin*
Con gli occhi ancora chiusi cerco di staccare la sveglia, inizio a dare dei piccoli schiaffi sul telefono sperando di spegnerlo..ma non riesco.
Sbuffo <okok sveglia di merda!mi alzo!">
Mi stiracchio un po e mi sollevo dal letto.
Dall'armadio prendo dei jeans neri strappati alle ginocchia,una maglia nera e bianca, mutandine e reggiseno neri,calze nere ..poi prendo delle scarpe nere e bianche dell'adidas.
Appoggio tutto sul letto.
E vado in bagno.
Inizio a spogliarmi ed entro in doccia...
Apro l'acqua tiepida ed inizio a bagnare il mio corpo.
Penso"Come si sta bene qui"
Metto il bagnoschiuma alla vaniglia..insapono e sciaquo.
Esco dalla doccia,mi asciugo ed inizio a vestirmi.
Piastro i miei capelli,mi trucco,metto una giacca di pelle nera, prendo lo zaino ed esco.

KIMBERLY
Mi sveglio spaventata dopo aver fatto un incubo.
Guardo l'orologio <OH DIO, È TARDISSIMO!>
Salto giù dal letto.
Mi spoglio velocemente e vado a fare una doccia veloce.
Finalmente sulla mia pelle sento dì nuovo quel buon odore di lavanda.
Esco dalla doccia, mi asciugo velocemente ed inizio a vestirmi.
Metto dei jeans neri,una camicetta azzurra e delle scarpe nere.
Metto una giacca a jeans,prendo il telefono, lo zaino ed esco.
<uff!Non sono mai stata così veloce!> esclamo sorpresa uscendo.
Mentre cammino verso la scuola inizio a pensare alla mora.
Il mio battito aumenta a dismisura quando vedo lei seduta su una panchina che fuma una sigaretta.
"È sola.
Potrei approfittarne ed andare li da lei.
Ma...se magari disturbo??Non so."
Tante idee iniziano a farsi luogo nella mia mente:potrei sedermi a dire un semplice ciao, oppure potrei chiamarla da lontano per farmi notare...oppure...oppure..faccio meglio ad andare a scuola e sperare di vederla li.
Continuo a guardarla...quando un clacson di un auto mi sveglia dai miei pensieri.
Lei rimane a guardare il vuoto fumando...
Non sembra come ieri...sembra più triste...o arrabbiata.
Basta!Vado da lei.
Mi avvicino...e mi siedo accanto a lei.
Kim<e...ei>
Elody<ciao kim>
Kim<come stai?>
Elody<io...io...sto bene>
Non sta bene...si vede..Non sta riuscendo neanche a guardarmi in faccia.
Kim<se hai qualcosa...a me puoi dirlo..puoi fidarti di me>
Lei piano piano si gira ed inizia a guardarmi negli occhi...i suoi occhi sono più scuri del solito..si sta sforzando di sorridere...Non voglio vederla così.
Quindi mi butto tra le sue braccia ed inizio a stringerla.
Sta tremando,ma non so perché...dopo un po che la stringo a me si sente lei che respira sollevata.
Mi lascia un bacio sulla guancia e si stacca.
Elody<dai su!andiamo a scuola> si alza e mi prende la mano per farmi alzare.
Al tocco della sua mano sulla mia rabbrividisco.
È così morbida e forte nello stesso tempo.
Mi sollevo la guardo <Emh...si..andiamo>
Abbasso un po lo sguardo sorridendo..
Arriviamo davanti scuola ancora tenendoci per mano.
È così bello stare accanto a lei!
Ma come fa Angelica a pensare che Elody sia cattiva!
Sono tutti strani in questa scuola.
Arriviamo dentro la scuola.
Kimberly<Elody mi fai compagnia a prendere un libro dentro l'armadietto?>mi stacco dalla sua mano per sistemare un ciuffo ribelle che accarezza il mio viso.
Elody<si, andiamo> mi dice sorridendo guardando il mio gesto.
Cala silenzio tra noi due...ma è un silenzio piacevole..come al solito ho i battiti accellerati, bhe...mi capita sempre quando sono con lei.
Arriviamo davanti il mio armadietto, lo apro e prendo il libro di storia.
Mi volto...OH CAVOLO! è vicinissima a me...posso sentire il suo respiro caldo sulla mie labbra...
Kim<Emh...Elody...sei..sei..>
Elody<Sono?..> sussurra.
Iniziano a scendere brividi lungo tutta la mia schiena..
Kim<sei...troppo vicina a me..>sussurro anche io...ma non so perché dato che in questo lato di scuola ci siamo solo noi due per ora.
Elody<ti do fastidio?>dice guardando le mie labbra.
Kim<n...no no> dico cercando di spostarmi...ci stavo riuscendo.
Elody<dove credi di andare piccola?>
Dice stringendomi a lei con un braccio.
Si sente urlare il mio nome...è quella rompi scatole di Angelica.
Angelica<KIMBERLYY>
Dice, agitando la mano correndo verso di me.
Elody aveva gli occhi puntati sulle mie labbra.
Angelica si avvicina ma non tanto...infatti non riconosce chi è la mora attaccata a me.
Angelica<Hai già fatto colpo eh>dice ridendo.
Ora si gira verso la mora < piacere sono Angelica tu chi sei? sei nuova?> dice curiosa di sapere
Elody si gira verso la bionda.
Elody<già mi conosci!>
La bionda rimane di stucco.
Zitta con gli occhi sbarrati verso di lei.
Angelica<ja....jauregui>
Elody<Brava sai anche il mio cognome.>dicendo con uno sguardo ed un tono di voce freddo.
Come mai Elody si sta comportando così???lei...lei di solito è diversa.
La scuoto un po per il braccio e lei rimane impassibile a guardare negli occhi la ragazza..
Angelica sembra sempre più spaventata ogni secondo che passa.
Perché tutti hanno paura di lei?è così buona..
Angelica<non...Non fare male a kimberly> dice con un filo di voce quasi impercettibile.
Elody<faccio male a te..se non stai andando via!>alzando un po il tono di voce.
Kim<Elody!ma che ti prende!> Dico alzando un po la voce guardandola un po infastidita.
Lei mi guarda con gli occhi leggermente lucidi...<nulla io vado ciao! Ci vediamo all'intervallo!>
Kim< FORSE!> Dico ancora un po infastidita,alzando il tono della voce.
Elody<O....ok..> dice abbassando gli occhi delusa e triste...andando via.
Kim<e...Elody..>dico sussurrando abbassando lo sguardo...
Angelica mi tocca la spalla< dai sta tranquilla ..io ti avevo avvisata!>
Kim<senti!Non ti ci mettere anche tu!ci vediamo in classe.>
Mi giro di scatto e vado via.

Lasciati amare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora