ELODY
*suona il telefono*
Ancora un po addormentata apro gli occhi.
Elody<Pronto?>
Lei<Non puoi restare da kim,Non devi avvicinarti a lei>
Che?ma chi si crede di essere?!
Elody<Chi...chi sei?> un po mi spaventa questa situazione.
Lei<Allontanati da lei! Se non lo farai passerai guai.>
Elody<Io Non mi allontano da lei!>
Lei<Bene..allora succederà qualcosa alla tua cara amichetta>ride.
Mi allontano dalla Camera da letto, recandomi in cucina per non svegliare kim.
Elody<Ascolta pezzo di merda! Non pensare neanche minimamente di toccarla!>
Lei<Facile...allontanati da lei...ed io non la toccherò.>
Elody<Dimmi chi sei!> No...Non voglio laciarla andare..io..mi sto affezzionando a lei..una lacrima cerca di uscire..
Lei<Ci vedremo presto>
Elody<Dimmi chi>
*La sconosciuta chiude la chiamata*
Elody<Pronto???pronto!?>
*tin* arriva un messaggio dal numero della ragazza che mi ha chiamata.
"Ti tengo d'occhio! Ti do solo 2 possibilità...1 continua a starle accanto ma aspettati che succeda qualcosa di brutto a lei. 2 Non cercarla mai più, scordati di lei, non siete fatte per stare insieme e neanche per essere amiche."
Non voglio allontanarmi da lei...insieme a lei sono una persona migliore...Non...voglio..ma devo,non posso permettere che qualcuno le faccia male.
Torno in camera da kim...
Lei è li...dorme come una principessa..le labbra socchiuse,con un ciuffo di capelli che scende sul suo viso. Mi sdraio accanto a lei stringendola a me più forte che posso...Non vorrei mai staccarmi...inzio a piangere in silenzio.
Una mia lacrima tocca la sua guancia.
Kim<Mmmh>sbadiglia.
<Ei...come mai già sveglia? perché piangi?> Dice preoccupata asciugando con le sue mani le mie lacrime.
Perché??perché questa credo che sarà l'ultima volta che ti potrò stringere a me così..ma lei non deve sapere tutto questo.
Elody<Nulla tesoro...ho fatto un incubo...sta tranquilla ora passa>
Non so come ho fatto ad inventarmi così facilmente una scusa...ma ci sono riuscita.
Kim<Piccola vieni qua,ci sono io con te...Non ti lascio sola>
Mi stringe parlando a bassa voce...
Sento un dolore attroce al petto...Non avevo mai sentito un dolore simile dentro di me.
Kim<Ti troverò qui quando mi sveglio vero?> Dice guardandomi negli occhi..i suoi occhi sono socchiusi per via del sonno.
Non so cosa rispondere...io..io non potrò più esserci.
Elody<Shhh piccola dormi>appoggia la sua testa sul mio petto... Altre lacrime si fanno strada dai miei occhi sino alle mie guancie mentre accarezzo i suoi capelli.
Si è addormentata...devo alzarmi!
Cerco di spostarla piano piano sul letto,non avrei mai voluto farlo.
Do un bacio sulla sua fronte,sussurro: <scusa piccola>
Mi sistemo mettendomi di nuovo i miei vestiti e le scarpe.
Rimango a guardarla ed esco dalla sua camera..
Scendo velocemente le scale..apro la porta ed esco chiudendo piano per non farla svegliare.
Cammino verso casa mia..
Mi sto sentendo così in colpa...ma è per il suo bene.
*Arrivo davanti casa,apro la porta ed entro*
Corro in camera scoppiando a piangere.
<Devo trattarla come tratto tutti...sennò non andrà via! Ed io non voglio che le succede qualcosa>
Sussurro tra le lacrime..
Sono già le 06:15 del mattino.
Mi asciugo le lacrime e vado nel bagno iniziando a prepararmi per andare a scuola.
Mi spoglio,entro in doccia..Sento l'acqua scivolarmi addosso...le lacrime escono di nuovo...odio piangere...ma in questo momento ho bisogno di sfogarmi.
Metto il bagnoschiuma e lascio che l'acqua scivola su di me portando con se tutta la schiuma.
Esco dalla doccia.
Metto l'accappatoio ed esco dal bagno.
Apro l'armadio prendendo dei Jeans neri strappati, una maglietta dei nirvana, calze nere e completo reggiseno e mutandine neri.
Appoggio sul letto...Metto un po di musica ed inizio a vestirmi.KIMBERLY
Suona la seconda sveglia alle 07:02.
Mentre mi strofino gli occhi<Buon giorno Elody> guardo accanto a me.
Sarà andata in bagno...
mi reco davanti al bagno
*toc toc*
<Elody sei li dentro?>
<se è uno scherzo non mi sta piacendo!> Dico alzando un po la voce.
Controllo in cucina...<Elody sei qui?>
Nessuna risposta..la cucina è vuota,il salotto pure...dentro la Camera da letto ci sono i miei che dormono...Non so quando siano tornati.
perché è andata via?...Cosa ho fatto o fatto di male?chiederò a lei quando la vedrò...però poteva almeno avvisare che andava via! Che mal educata!
Sbuffo ed entro nel bagno spogliandomi entrando in doccia.
Faccio una doccia veloce ed inizio a prepararmi.
Metto tanga e reggiseno bianco, dei jeans bianchi, una camicetta nera,
E delle scarpe nere.
Mi trucco.
Lascio i miei capelli lisci...un Po ondulati alle punte.
Prendo la mia giacca a jeans, lo zaino ed esco.
Ho voglia di fumare.
Sono già 3 giorni che non tocco neanche una sigaretta.
Ed in questo momento sono pure nervosa per il gesto di Elody.
Esco dalla tasca un pacco di sigarette e ne prendo una.
Accendo e continuo a camminare.
"Chissà perché ha fatto così..che sia successo qualcosa a qualche suo conoscente o parente?Non so...chiederò a lei."
Sono quasi arrivata a scuola...Non dista molto da casa mia.
STAI LEGGENDO
Lasciati amare..
Teen FictionKimberly è una studentessa di 16 anni,che per motivi famigliari inizia ad andare in una nuova scuola,frequenta il 2° anno di liceo ,presto si innamorerà di una studentessa del 4° anno di nome Elody...ma ne vedremo delle belle!