Buon giorno Jauregui!

59 4 0
                                    

KIMBERLY
Mi sveglio alle 06:50.
Faccio la mia solita routine cioe:lavarmi,sistemarmi i capelli, truccarmi e vestirmi.
Oggi indosso dei jeans neri,una felpa grigia, scarpe grigie e nere.
Mi trucco mettendo un po dì matita e Mascara.

ELODY
<sbadiglio> e mi alzo, ancora la sveglia non è suonata...ma non ho voglia di stare sul letto.
Ho dormito già abbastanza.
Inizio quindi a prepararmi per andare.
Mi lavo,mi vesto..mettendo dei jeans blu scuro...ed una felpa nera dei the 1975,e scarpe nere.
Metto matita mascara e rossetto.
Ok eccomi qui...devo andare a scuola!
Guardo dalla finestra sentendo rumore <CAVOLO!COME PIOVE!>
Esclamo.
Prendo la giacca,lo zaino ed esco fuori mettendo il cappuccio della felpa.
Fa un po freddo...ma non importa.
Speriamo che almeno kim non si sia bagnata...
Non sopporterei vederla tremare dal freddo senza poterla abbracciare e scaldare con il mio corpo.
Aaaah! Al diavolo! Devo parlarle!

KIMBERLY
Mamma<Dai kim sbrigati che ti porto io a scuola sta mattina dato che piove>
A me piace la pioggia.
Kim<No tranquilla vado a piedi.>
Mamma<MUOVITI E SCENDI GIÙ! Ti verrà un accidente se cammini sino a scuola sotto la pioggia. Non insistere!>
Uff...va bene..prendo la mia giacca di pelle nera, lo zaino e scendo giu.
Kim<Eccomi..>
Mamma<Non fai colazione?>
Kim<Non ho fame>
Non ho voglia di mangiare..
A dir la verità non ho voglia di fare niente...mi manca Elody..si è vero..Non la conosco da molto tempo...ma mi stavo affezzionando tantissimo..
Entro in macchina.
Non voglio andare a scuola...è brutto non averla attorno.
Ma devo per forza, non posso fare delle assenze per lei...se non vado oggi, prima o poi dovrò andare di nuovo e vederla.
Quindi non ha senso non andare.
*Arrivo a scuola*
Mamma<Ciao kimberly, buona giornata!>
Si...proprio Buona..
Sorrido e scendo dalla macchina.
Il cielo è grigio, non ce neanche uno spiraglio di luce.
Ce una panchina...Non voglio entrare a scuola..
Non sono pronta psicologicamente per affrontare 5 ore di scuola sapendo che lei è nella mia stessa scuola ed io non possa stringerla.
Aspetto che la macchina di mia madre svolti l'angolo...e mi siedo su quella panchina verde scuro.
Non mi frega se sta piovendo.
Sento l'acqua bagnarmi i capelli.
Un Po la giacca attutisce la pioggia, per non far bagnare la mia felpa.
Mentre i jeans..bhe sono già quasi tutti bagnati.
Un fiume di lacrime inizia ad uscire dai miei occhi vedendo Elody in lontananza.
È messa sotto una tettoia vicino la scuola ,per non bagnarsi.
Basta...Non devo guardarla.
Metto le cuffiette ed inizio ad ascoltare "Warrior" di Demi Lovato.

ELODY
<Brrrr che freddo> sussurro toccando i lati della mia giacca bagnata.
Oh! Ce Aurora!
<AURORA!>dico alzando un Po il tono della voce per farmi sentire...
Aurora< Eeei Elody!ho saputo ciò che è successo a scuola tra te e kimberly...ma..come stai?>
Come sto?...mi manca da morire.
Elody<Io...sto...io sto bene..e solo che...bhe vedi..mi manca!>dico abbassando lo sguardo.
Non sto affatto bene...voglio stringerla tra le mie braccia,voglio dormire di nuovo con lei appoggiata sul mio petto,voglio potermi perdere tra l'azzurro dei suoi occhi.
Voglio...voglio solo averla accanto a me...
Aurora<Allora perché non vai a parlarle?>
Dice guardando alla sua sinistra.
Elody<Vorrei...ma Non la trovo> dico guardandomi intorno.
Aurora<Hai provato a guardare li?mi sembra lei.>Dice indicando una panchina verde.
Oddio!è Lei!
Elody<È PAZZA????CON QUESTO TEMPACCIO NON DOVREBBE STARE AL FREDDO SOTTO LA PIOGGIA!> dico alzando un Po la voce osservandola..
<ma lei Sta..sta piangendo credo.>
Aurora<Va da lei,con il professore ti copro io...sta tranquilla...vai da lei..ha bisogno di te e bhe...ammettilo! Anche tu hai bisogno di lei...quindi vai!MUOVITIIII> dice sorridente spingendomi.
Elody< D'accordo d'accordo! Ci vado!>dico sorridendo...
Mi avvicino a lei...Non mi vede in questo momento perché ha il volto coperto dalle sue mani.
Sono vicina alla panchina...si sente lei singhiozzare dal pianto..sentirla e vederla così mi distrugge dentro...devo parlarle...e farle capire che non è colpa mia se Mi sono allontanata.
Mi avvicino e mi siedo accanto a lei accarezzando i suoi capelli...sono bagnatissimi.
Come sente il tocco della mia mano salta dallo spavento alzando lo sguardo.
I suoi occhi sono azzurri con qualche sfumatura di grigio senza alcuna luce...proprio come il cielo di questa mattina.
Sono arrossati dal pianto.
Oh piccola mia...

Lasciati amare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora