capitolo 1

440 22 5
                                    

Quella in alto è Arya

Mi presento, mi chiamo Arya, ho 15 anni da mooolto tempo… si, avete capito bene (spero), sono immortale… come gli dei? Più o meno. È stato Zeus stesso, sotto richiesta (in realtà sembrava più una minaccia AHAHAH) di Ares, che diventò poi, insieme ad Apollo, il mio “protettore”… non che mi serva un protettore, no, ma quando ho bisogno di loro, magicamente e con un ‘PUF!’ , appaiono.

Volete sapere la mia vera età? Ho 814 anni… vecchiotta eh?

Comunque, sono figlia di Poseidone, e qua i lettori diranno:

“e ma tutti sono figli di poseidone o zeus o ade e che barba!”

Non me ne frega un fico secco!! MUAHAHAHA

Ok la smetto, ma vi racconto brevemente la mia lunga vita…

Sono nata in una famiglia nobile Italiana, conoscendo mio padre Poseidone, che a quel tempo era molto più presente.. comunque, lui, quasi ogni giorno mi insegnava a controllare i miei poteri, e ho imparato anche a controllare i terremoti e i maremoti, cosa che tutti i figli di poseidone non dovrebbero saper fare, ma dettagli. All’età di 6 anni, ho iniziato ad andare sull’olimpo per giocare, e i miei “migliori amici”, cioè coloro che mi accudivano mentre mio padre era nel suo palazzo-mega-galattico-di-zio-posy-sottomarino, stavano spesso con me. Erano Ares, e Apollo. Non appena ho compiuto 15 anni, Ares e Apollo mi hanno chiesto cosa avrei voluto come regalo (di solito non si chiede ma con me non si sa mai, avrei potuto dire tranquillamente che il regalo faceva schifo, non mi facevo scrupoli) , ed io indovinate che ho risposto? “desidererei l’immortalità, anche se penso sia impossibile, Zeus non me la concederebbe!” e, dopo che Ares ha minacciato (più o meno) suo padre Zeus di donarmi l’immortalità, FINALMENTE, me l’ha concessa. Negli anni a seguire, anche se non crescevo, diventavo sempre più bella, audace, intraprendente, testa calda… mi allenavo tutti i giorni con i poteri, e le mie armi preferite erano: Pugnale, spada. Ero brava anche con arco e lancia, ma non eccellevo.

Sono stata in totale 613 anni al campo mezzosangue, dove mi rispettava persino il Signor D.! e che dire, è tanto da parte di Dioniso. Ho compiuto diverse imprese, avuto una storia con Apollo (si, quel figo li XD) , anche se stava trascurando il suo lavoro da dio, e quindi abbiamo deciso di fare una pausa (moooooolto lunga ;D)

In breve questa è stata a mia vita fino ad ora, fino a quando una profezia riguardante me non è stata pronunziata.

La figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora