help

187 0 0
                                    

Oh dei aiuto
Ci sono delle opzioni
Voi voterete quella che vi piace di più... Devo sapere che storia scrivere o continuare.

1) continuo "Camp-Halfblood disagioh"

2) scrivo una storia che ho già in mente, questa è la "trama":
Una ragazza.
Un'infanzia passata a cambiare famiglia dopo poco tempo.
Annie, la ragazza senza cognome, perde i genitori poco dopo la nascita. Almeno questo le hanno raccontato. Ogni volta che la adottano, per lei inizia una nuova avventura, brutta o bella che sia. Famiglia nuova, abitudini nuove, permissioni, obblighi, regole nuove. A volte sarà costretta a cambiare casa, altre sarà lei a deciderlo, ma in qualche modo si ritroverà sempre a cambiare famiglia. Che ci sia una volta buona?
Una volta in cui non è costretta a fare ciò che va contro i suoi principi e i suoi piaceri?
Una volta in cui, finalmente, troverà pace in una famiglia?
Una volta in cui quella famiglia, diventerà la sua famiglia?

3) pubblico una storia che ho già iniziato a scrivere, per piacere mio...
Parla di una figlia di Nyx che ha il padre figlio di Ares, morto, che va al campo e succedono cose. No okay non so come andrà avanti ma ci sarà una storia d'amore con un personaggio che amo... (È single, tranquilli non rovino ship)

E niente, grazie se voterete ❤
Perché non posso continuare a scrivere tante storie contemporaneamente, non ce la faccio...💞

La figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora