Giornata Impegnativa

179 23 1
                                    

Pov. Mayu

Sono le 07:30 e io ancora sono sotto le mie amate coperte...non mi va di alzarmi ma oggi ho delle lezioni importanti all'università, sinceramente non voglio saltarle.

Mayu...quando hai intenzione di scendere? La colazione è pronta! Sbrigati che devo andare a lavoro!• gridò Yumi dal piano inferiore.

Sisi...sto scendendo!• risposi.

Eh sì...Yumi fa la stilista, molti gli hanno chiesto di fare la modella ma lei non vuole, è così carina. Ha tantissimi ammiratori ma non gli interessa, preferisce fare un lavoro che gli piace.

Appena mi alzai decisi di andare subito in bagno per prepararmi, preparai anche un borsone perché oggi avevo le prove di ballo. Una volta a settimana ci dedichiamo a ballare e questa volta faremo anche balli a coppie.

All'università...

Appena entrai venni assalita da un mio grande amico, il suo nome è JungKook, viene definito lo stronzo perché ci ha provato con tutte le ragazze dell'università tranne me...tutte le ragazze sono gelose perché lui è difficile da conquistare, vuole solo divertirsi. Ha la mia stessa età e fa parte di un gruppo, i BTS, sono molto famosi infatti le fan appena vedono JungKook impazziscono, invece io lo vedo solo come un amico. Ancora mi chiede come mai non ci abbia mai provato con me...

Esco dall'università che sono le 16:30, sono stanchissima, non vedo l'ora di arrivare a casa e dormire fino a domani mattina, guai a Yumi se osa svegliarmi.

Domani è sabato, finalmente posso uscire in tranquillità con i miei amici, Yumi mi aveva detto che dei suoi vecchi amici volevano conoscermi e io sono molto curiosa di loro. Saranno dei modelli che provano i suoi capi? Oppure colleghi di lavoro?

Pov. Chanyeol

Oggi per fortuna non mi hanno fatto provare tutto il tempo, di solito si divertono a farmi passare 6 ore ad allenarmi. Per mia fortuna domani è sabato e abbiamo tutti la giornata libera, posso vedere finalmente una mia vecchia e grandissima amica, con me verranno anche gli altri ragazzi tranne Lay che è tornato a casa da sua madre per fargli compagnia, il compagno doveva partire per una settimana per colpa del lavoro e lui non voleva lasciarla da sola, posso capirlo.

Torno nel dormitorio e trovo Baekhyun che litiga per la millesima volta con Maddy. Non smetteranno né ora né mai, perché non sono rimasto fuori e li lasciavo continuare?

Perché non te ne torni a casa? Brutta racchia!• urla Baekhyun.

Sono qui per Chanyeol non per te, mi chiedo ancora come fa a sopportarti! E brutta racchia non lo dici a me sai?!?• rispose Maddy.

Beh...sinceramente deve essere lui a chiedersi come faccio a sopportarla.
Entro in camera e Maddy corre a baciarmi, Baekhyun rimane disgustato dalla scena e si chiude nel bagno. Già che non la sopporto, gli tocca pure vedere che mi bacia con foga.

Chany, domani ti andrebbe di andare al parco? Sai voglio passare un po' di tempo con te.• mi chiede Maddy accarezzandomi gli addominali.

Mi dispiace, devo rivedere una mia vecchia amica con gli altri ragazzi! Ti ci porto un'altra volta in caso.• risposi.

Non preoccuparti, allora vado in discoteca con delle mie amiche, me lo avevano chiesto ma preferivo stare con te. Ci sentiamo Chany.• disse.

Appena se ne andò Baekhyun uscì dal bagno arrabbiato. La sua faccia era sempre disgustata e la sua voglia di uccidermi era molta.

Quando lascerai Maddy? È insopportabile! Non voglio che entri nella nostra stanza così di colpo! Mi stavo cambiando appena è entrata. Oppure ti sta bene che lei mi guardò a petto nudo eh?• mi urlò contro Baekhyun.

Vai a dormire che domani ci rilassiamo! Devi essere felice, domani rivediamo Yumi!• dissi.

Andammo tutti e due a letto aspettando il mattino dopo. La giornata di Baek è abbastanza stressata a causa di Maddy e non ha tutti i torti.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora