Pov. Chanyeol
Prima di andare in discoteca, le ragazze sono tornate a casa per cambiarsi, io e i ragazzi le abbiamo anticipate.
Pensavo di trovare Maddy facilmente, non so perché ma ho un brutto presentimento...sta bene? Gli è successo qualcosa?
Io e i ragazzi ci siamo seduti su dei divanetti per aspettare le ragazze.•Ehy, l'amica di Yumi è interessante!• disse Chen dal nulla.
Io non risposi e andai a cercare Maddy in modo da farla incontrare con Yumi dopo anni. Andai in bagno per rilassarmi un po', la musica mi stava distruggendo i miei timpani. Appena entrai vidi Maddy che si baciava con un'altro ragazzo...lui la prese per il polso e la portò fuori, non immagino cosa avrebbero fatto fuori dal locale. Non immaginavo che Maddy avrebbe fatto questo, per fortuna che dice sempre che non avrebbe mai tradito il suo ragazzo. Tornai dai ragazzi infuriato e loro evitarono di farmi domande. Ad un tratto vedo seduto Lay con noi...sarà tornato dalla Cina così presto?
Pov. Mayu
Arrivammo in discoteca 30 minuti dopo dei ragazzi per cambiarci, io per la prima volta mi ero messa un vestito corto e stretto. Li cercammo per un po'. Quando li trovammo...
•Lay! E tu che ci fai qui? Quando sei arrivato?• chiesi abbracciandolo.
•Sono arrivato oggi pomeriggio, volevo farti una sorpresa! Ho incontrato i ragazzi del mio gruppo e mi sono unito.• rispose dopo l'abbraccio.
Anche Lay? Pure lui un Idol? Scopro solo adesso che il mio fratellastro è un Idol famoso? Sono sempre più sorpresa della mia famiglia, perché io non sono come lui?
•Mi sei mancato tantissimo!! Avevo voglio di passare le giornate con te ma visto che eri partito...• dissi guardandolo in modo triste.
•Adesso sono qui! Su non preoccuparti, recuperiamo quelle giornate!!• disse lui per farmi sorridere.
Pov. Chanyeol
Lay conosce la ragazza? Non staranno mica insieme? Sempre lui trova le ragazze dolci e calme?
Già ero molto infuriato per Maddy poi ci mancava vedere questa piccola coppietta...volevo conoscere molto meglio Mayu...ne parlerò con Yumi per sapere di più su di lei.•Chanyeol! Qualcosa non va?• mi chiesero Kai e Yumi.
•No tutto ok. Yumi poi vorrei parlarti in privato se non ti dispiace!• dissi.
Avevo bisogno di sapere, voglio sapere di più su di lei, è interessante. Voglio sapere che rapporto ha con Lay. Sono curioso.
STAI LEGGENDO
Quel giorno non doveva arrivare...-Chanyeol
Fanfiction~Lei una ragazza di 19 anni che non trova il ragazzo perfetto. Una ragazza semplice che ama ballare e suonare degli strumenti. Non ha passato dei bellissimi anni con la sua famiglia ma cercherà di rimanere sempre sù di morale davanti a tutti per mos...