Un po' di pace...almeno credo...

139 20 0
                                    

Pov. Chanyeol

Oggi sarà una giornata tranquilla rispetto alle altre, ho deciso di rimanere tutta la giornata fuori con il mio migliore amico Baekhyun in modo che possiamo parlare in santa pace senza che nessuno ci disturbi.

La domanda era...dove andare? Decisi di portarlo in giro per Seoul, con tutto che la conosciamo a memoria.

Mi devi dire qualcosa?• disse Baekhyun.

Si, voglio parlare con te. Ho bisogno di rilassarmi e tu sei l'unico che sa come fare.• risposi.

Andammo in un locale a noi conosciuto e ci sedemmo in un tavolino. Un po' di relax dopo tanto lavoro ci voleva proprio.

Su parla. Sicuramente sarà di Mayu.• disse sicuro di se Baekhyun.

Mi conosci bene quindi...si è proprio di lei che ti voglio parlare. Sono molto confuso, non so che cosa fare con lei. È diversa.• dissi.

Pov. Baekhyun

Conosco bene il mio migliore amico e so come si sta sentendo in questo momento. Non posso aiutarlo in certi casi perché deve essere lui stesso a capire se prova qualcuno o no. Ancora non hanno inventato dei macchinari che permettono i capere se ami una persona.

Beh, io non so proprio che dirti. La stai conoscendo no? Continua e credo che capirai presto.• era l'unica cosa che mi veniva in mente.

Lui non rispose, continuo a mangiare il suo cornetto senza problemi, anzi posso dire che è abbastanza calmo. Ma quella tranquillità venne interrotta da una persona che non volevo di certo vedere. Perché sono ancora vivo?

Ciao Chanyeol. Oh ciao Coso. Chanyeol guardati come ti sei ridotto. Hai fatto male a lasciarmi vedi?• iniziò a blaterare quella oca di Maddy.

Senti tu! Perché non ti togli, non ti ha cercata nessuno! Facci il piacere di andartene perché non è il momento giusto!!• urlai contro di lei.

Volevo difendere a tutti i costi il mio amico, mi sembra giusto no? Perché doveva venire a rompere proprio adesso?

Non sto parlando con te quindi vedi di stare zitto oppure vai via. Voglio parlare con Chany.• aggiunse lei.

Pov. Chanyeol

Ero stanco, non volevo sentire più nessuno dei due, avevo bisogno di tranquillità no di persone che stanno a litigare.

Maddy! Vattene! Non voglio sentire una parola in più uscire dalla tua bocca!• dissi alzando la voce.

Dimmi un po'...durante la nostra relazione tu mi hai solamente usata no? Per te ero un gioco come le altre ragazze che hai conosciuto eh?• comincio a blaterare.

Che cazzo stai farneticando? Se volevo divertirmi potevo anche lasciarti guarda. E comunque smettila di starmi dietro.• aggiunsi.

Di la verità Park Chanyeol! Tu usi tutte le ragazze solo per soddisfare i tuoi piaceri! Fai schifo! Sei un lurido bastardo, ecco cosa sei!!• urlò contro di me.

Ero arrivato al limite, mi alzai e mi avvicinai a lei. La presi per i polsi in modo da impedirgli qualsiasi movimento con mani.

Senti! Tra noi 2 quella che ha tradito sei stata tu! Ti ricordo cosa hai fatto in discoteca e quel ragazzo non ero io ma un altro! Ti sarai divertita molto con quel ragazzo in queste sere, quindi perché non torni da lui e continui a divertirti? Ti ha scaricato?• bisbiglia al suo orecchio.

Era diventata tutta rossa, non sapeva più che dire. Finalmente se ne va senza aggiungere una parola. Quando sbaglia preferisce non parlare.

Grazie Baekhyun! Sei un vero amico! Ti sono grato per quello che hai fatto.• dissi guardando Baekhyun.

Posso fidarmi di lui, è la persona con cui riesco a confidarmi di più. Devo ricambiare i favori qualche giorno. Non voglio essere scortese con lui. Mi era venuto un forte mal di testa...mortacci di Maddy.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora