Pov. Mark
Ero uscito con i miei amici quando mi arriva una telefonata, non sapevo di chi fosse quel numero.
•Pronto?• dissi.
~Mark ti prego torna a casa e parla con tua sorella. Ti prego vieni subito.~ disse l'altra persona.
Capì che era Yumi e mi stavo preoccupando abbastanza, mente parlava stava anche piangendo. Che stavo successo in quella casa? Perché parlava di Mayu?
•Yumi che succede? Qualcosa non va? Spiegati!• mi allarmai.
~Mark pensa solo a venire qui e parla con tua sorella. Si è chiusa in camera sua e sta piangendo, non vuole vedermi. Per favore Mark.~ disse.
Mi stavo preoccupando un po' troppo, cosa stava succedendo a Mayu? Perché non vuole vedere Yumi? Cosa gli ha fatto? Cosa hanno quelle sue oggi?
•Dammi 10 minuti e sono da voi. Non farla uscire da camera sua.• dissi.
~Grazie Mark.~ disse per poi chiudere.
Mi stavo innervosendo abbastanza, secondo me c'entra quel Chanyeol, se gli ha fatto qualcosa non me lo perdonerò mai. Gli finirà a malissimo.
Salì in macchina salutando gli altri, con me venne Yugyeom, si era preoccupato anche lui e voleva sapere cosa fosse successo. In 10 minuti arrivammo a casa di Yumi. Mi stava scoppiando il cuore.
•Yumi sono Mark. Aprimi.• dissi per poi vedere Yumi con le lacrime agli occhi.
Il mio cuore batteva all'impazzata, corsi verso la camera di Mayu e da dietro la porta la sentì piangere.
•Mayu apri immediatamente la porta.• urlai.
Non sentì più piangere e questo mi preoccupava, non voleva che io sapessi cosa fosse successo. Lei è fatta così, vuole nascondere il tutto.
Pov. Mayu
Era arrivato Mark, non sapevo cosa fare. Smisi di piangere per non fargli sentire niente e andai ad aprire la porta. Ormai era fatta, Mark si sarebbe arrabbiato con me.
•Cosa diavolo è successo? Raccontami tutto.• urlò Mark.
•Perché dovrei?• domandai.
•Mayu dimmi subito cosa è successo! Perché Yumi piange? Perché tu stavi piangendo?• urlò di nuovo.
Mi aveva sentita piangere, cosa potevo fare? Non potevo raccontargli di Chanyeol, l'avrebbe ucciso. Perché capita tutto a me?
•Non ti interessa. Non so perché Yumi piange e non mi interessa niente. Vattene Mark• dissi arrabbiata.
•Senti signorina io non so per quale motivo fai così e voglio saperlo! Se non m'importasse non sarei qui! Adesso ti siedi e mi racconti tutto! Non capisco che cazzo ti stia succedendo, non sei più la Mayu di una volta! Parla immediatamente!• urlò Mark.
Non volevo parlare, preferivo stare in silenzio. Se deve fare male a qualcuno quella sono io e non Chanyeol. Chanyeol non ha fatto proprio niente adesso.
Pov. Mark
Mi stavo innervosendo abbastanza, non riuscivo più a tenere la rabbia, se mi dice qualche cavolate non saprei come reagire.
•Per prima cosa è arrivata una lettera dalla mamma.• disse tranquillamente.
Dopo tempo mia madre si presenta con una lettera? Non ha il coraggio di venire qui il Corea e vedere i suoi figli? Comunque non mi interessa niente di lei.
•Non mi interessa niente di lei! Dimmi che cazzo è successo adesso!!• urlai con tutta la voce che avevo.
•Però se devi prendertela con qualcuno quella sono io! Non devi andare da nessuno!• disse.
Capì subito che c'entrava quel Chanyeol, perché si vede ancora con lui? Perché diamine non mi scolta? È stupida per caso?
•Non dirmi che vuoi parlarmi di quel Chanyeol? Cosa ti ha fatto? Mayu mi stai preoccupando.• risposi.
•Mark...io provo qualcosa per lui. Ieri mentre tu non c'eri sono uscita di nascosto per incontrarlo. Volevo chiedergli scusa per il tuo comportamento nei suoi confronti. Gli ho anche raccontato il mio passato, so che posso fidarmi di lui senza problemi, non è come gli altri. Però ad un certo mi baciò e io....e io sentivo qualcosa in me cambiare, mi ha detto anche di dimenticare tutto. Non voglio perderlo Mark, ti prego lasciami che lo veda ancora. Mi rende felice, sa come farmi sorridere e come sollevarmi il morale. Ti sto chiedendo un favore Mark.• disse.
Ero arrabbiato. Stavo scoppiando dentro con tutto quello che mi ha detto. Mia sorella che si innamora di uno come quello? Da quando? Volevo solo prendere Chanyeol per il collo e ucciderlo.
•Mayu, io non posso accettarlo. Perché non mi ascolti? Per quale motivo gli hai raccontato il passato? E poi quel bacio? Mayu, non devi vederlo mai più, ti voglio bene con tutto il cuore ma devi capire che lui non è come credi. Yumi ti avrà detto la stessa cosa quindi ascoltala. Non deludermi. E ti prego di non farmi preoccupare mai più così. Io non andrò da lui per ucciderlo. Ti prometto che non mi avvicino a lui per nessuno motivo. Ma tu devi promettermi di stargli lontano.• dissi calmandomi.
•Mark io non posso promettertelo. Io non mi allontanerò da lui. Quando voglio andrò da lui per vederlo e passare un po' di tempo insieme. Ti sarei grata se adesso te ne torni a casa.• disse sicura di se.
•Va bene. Come vuoi tu. Non venirmi a cercare. Non scomodarti. Non voglio vederti per un po'.• urlai.
Me ne andai di casa lasciando li Yugyeom. Volevo stare in santa pace anche se mi veniva da piangere. Ormai Mayu stava superando tutti i limite con me.
Pov. Mayu
Non potevo sentire quelle parole da Mark. Scoppiai di nuovo a piangere, avevo già perso mia madre e mio padre. Non potevo allontanarmi anche da Mark, mi stavo sentendo malissimo. Mark è l'unica ragione per cui io continuo a vivere, lui è la mia forza, non voglio perderla. Anche se vuole difendermi certe volte deve evitare.
Dopo un po' andai a coricarmi per riposarmi, stavo malissimo e avevo bisogno di rilassarmi un po'.
STAI LEGGENDO
Quel giorno non doveva arrivare...-Chanyeol
Fanfiction~Lei una ragazza di 19 anni che non trova il ragazzo perfetto. Una ragazza semplice che ama ballare e suonare degli strumenti. Non ha passato dei bellissimi anni con la sua famiglia ma cercherà di rimanere sempre sù di morale davanti a tutti per mos...