Dean pov.
Roman a organizzato per stasera una cena da lui e ci a invitato, me, Sara e la figlia.
Apropposito quella ragazza è così tenera e poi Roman mi a raccontato di quel giorno che Renee aveva dato della stupida a Sara, la mia Sara.
Si avete capito bene lei è mia e ora che so la verità, non permetterò mai a nessuno di riportarmela via...Vorrei baciarla, ma c'è qualcosa che me lo impedisce non saprei cosa, forse lei non mi ama più, ma è impossibile che non mi ami, tutte le mie fan mi adorano...
Arrivano le 8:30 di sera e decido di andare a farmi una doccia... Esco dalla doccia e inizio a vestirmi, ovviamente indosso il primo jeans strappato che vedo sul letto, mi infilo una maglia le scarpe e ovviamente la mia giacca di pelle...Una volta pronto prendo le chiavi della macchina e vado a prendere Sara.
Mi dirigo verso l'hotel dove dorme, salgo le scale fino ad arrivare alla sua camera, la 216, busso alla porta e aspetto che mi apri.Sara pov.
Io e Helen apriamo la porta e vediamo Dean e penso tra me e me "wow ma quanto è bello" è vestito semplice, ma a così un fascino da ragazzo ribelle, che mi fa impazzire.Dean pov.
La vedo davanti alla porta di camera sua, vestita con un abito corto nero e un gilet di pelle e cavolo se era bella.
Per la testa mi stavano passando alcune idee, ma era tardi per le ide,quindi scendemmo tutti e tre giù, entrammo in macchina e andammo tutti a casa di Roman.Roman pov.
Finalmente siete arrivati venite a mangiare dai che è pronto.Sara pov.
Appena entrammo vidi una tavola imbandita di molte ogni possibile e immaginaria prelibatezza samoana.
Dean e Helen non se lo fecero ripetere due volte e si fiondarono sul tavolo a mangiare ogni cosa che avevano sotto gli occhi.-----1 ora dopo-----
Io ero pienissima e non ce la facevo più ma Dean e Helen erano ancora lì a mangiare, poi io ironicamente dissi a Dean:
<meno male che più mangi e non ingrassi, altrimenti a quest'ora saresti come Mark herry, hahaha>
Dean <piccola io faccio palestra posso mangiare quanto voglio>Mi piace da morire quando mi chiama piccola, perché mi fa sentire importante...Poi si dirige verso di me, mi prende e mi da un bacio ma un bacio di quelli super appassionati ed io mi sciolgo...
Roman <Dean se devi continuare con le moine, vai in un luogo appartato>
Dean <ok amico>Mi prende e mi porta nella camera degli ospiti della casa di Ronan.
(Indovinate voi a fare cosa)Roman <vieni Helen è meglio che io e te stasera andiamo a dormire a casa di papà>
H <si zio>
Dean <scusa amico>
Roman <non ti preoccupare, ma non combinate casini mi raccomando>
Dean <si tranquillo>
STAI LEGGENDO
Blood crazy [Completa]
FanficUn grande amore andato in frantumi per colpa di un amico... Una famiglia divisa... Un padre che non si sa chi sia, E se sia lui, il Lunatic Fringe il padre??? Un vecchio amico ritrovato... Un gruppo di nuovo riunito... E un'altra misteriosa rag...