Dean pov.
Ero nel camerino cono Seth e Roman che ci preparavamo per il match di stasera...Lo Shield vs Sheamus, Russev e Jericho, chi vinceva andava per i titoli di coppia alla prossima serata di Raw.
Eravamo pronti per combattere, parte la nostra theme song e ci incamminiamo verso il ring.Sara pov.
Mi dirigo con lo Shield sul Ring e mano nella mano con Dean...Poi Dean mi bacia la mano e sale sul ring con Roman e Seth.Seth pov.
Siamo tutti e tre sul ring, io, Roman e Dean ci diamo il cinque e aspettiamo che entrino gli altri tre.
Poi suona la theme song di' Sheamus, continuando con quella di Russev e Jericho.
Inizio io, e dal altro lato c'è Russev...Gli corro in contro mandandolo a terra con una Clostline, poi lui si rialza, mi butta al paletto e mi rifila qualche chop.
Poi mi libero tirandogli una gomitata, prendo la rincorsa dalle corde e lo atterro con un dropkick, lui ovviamente si rialza e mi rifila qualche pugno e io continuo dandogli qualche calcio, poi mi carico e mi preparo per l' avada kevadra, che va assegno...Allora mi carico a mille e mi preparo per innescare il Pedigre, ma non va assegno poiché lui si libera e mi atterra con un calcione dei suoi.
<cavolo che male>.
Sono esausto e decido di dare il cambio a Dean, mi avvicino al ring e gli do il cambio.Dean pov.
Ora ci sono io sul ring, ed entra in gioco il fattore pazzia.
Poi Russev esausto anche lui, si dirige verso l'angolo e da il cambio a Jericho,
<bene>, dico tra me e me.Gli piombo addosso con il mio running cross body seguito da numerosi pugni, lo alzo e provo a fargli un suplex, ma lui si libera, mi butta al angolo e mi atterra con una Clostline...Jericho decide di provare il Lion Monsoult, ma io alzo le ginocchia e lui si prende una ginocchiata sulla schiena...Poi salgo sulla terza corda e gli faccio un Elbow Drop, lui rotola fuori dal ring e io gasato a mille decido di provare con la Suicide Dive, ma Russev distrae l'arbitro è Sheamus entra e mi rifila un Brouge Kick, io sono steso a terra dolorante, ma con la coda del occhio vedo entrare Roman a rifilargli una Spear.
Io e Sheamus ci rialziamo e gli rifilò una Dirty Deeds, provo il conteggio ma Jericho rientra e interrompe il conteggio...Do rapidamente il cambio a Roman che entra e gli fa una Spear e...1...2...3, evvai così e vinciamo il match.
E così lo Shield andrà per i titoli di coppia contro il Club alla prossima serata di Raw.Seth pov.
Rientro sul ring e abbraccio Dean e Roman.
Poi vedo Dean prendere il microfono e iniziare a parlare:Dean <lo Shield è tornato più forte di prima e voi non potrete farci nulla>
<cavolo Dean> penso.
Dean pov.
Prendo per mano Sara, la bacio e poi ci dirigiamo verso lo spogliatoio.
STAI LEGGENDO
Blood crazy [Completa]
FanfictionUn grande amore andato in frantumi per colpa di un amico... Una famiglia divisa... Un padre che non si sa chi sia, E se sia lui, il Lunatic Fringe il padre??? Un vecchio amico ritrovato... Un gruppo di nuovo riunito... E un'altra misteriosa rag...