Roman pov.
È arrivato il momento del match titolato.
Nel arena risuona la nostra theme song,
A combattere stasera siamo io e Seth, perché comunque Dean e già campione intercontinentale.
Arriviamo sul ring e inizia subito il match perché il Club e già presente al interno del ring.
Dean e li al nostro angolo pronto a incoraggiarci.Tra il pubblico c'è anche Paige con mia figlia Joelle e Ariana.
Il match incomincia e parte Seth.Seth pov.
Eccomi sono pronto, dal altra parte c'è Karl Anderson.
Gli vado addosso con la Sling Blade, poi vado sul paletto e aspetto che si rialzi.
Una volta rialzato gli piombo addosso con la Diving High Knee.Siamo quasi alla fine del match e siamo tutti molto esausti, perché il match è stato molto conpetitivo, soprattutto con Luke Gallows.
Karl Anderson da il cambio a Luke Gallows e io do il cambio a Roman.Roman pov.
The Big Dog è entrato sul ring e adesso non c'è ne più per nessuno.
Vado addosso a Luke Gallows con i miei bracci tesi in salto, poi lo prendo lo butto al angolo e...Never Hendng Story e tutti tengono il conteggio.
Poi si riprende e mi atterra con un Big Boot e in seguenza una Sidewalk Slam.
Pensa di aver vinto e prova a schierarmi, ma alzo la spalla al due, match molto impegnativo e combattuto, come piacciono a me.
Lui è sdraiato a terra dalla mia Sitout Powerbomb, mi dirigo al paletto, mi preparo per il Superman Punch, che va assegno.
Vedo che è stanchissimo e mi preparo per la Spear decisiva faccio il mio insulto e sono pronto, ma che succede, arriva Karl Anderson che mi blocca e mi fa una Spinebuster.
Allora entra anche Seth e fa un Pedeigree a Karl, in modo da farlo allontanare.
Colgo che Luke si sta alzando e gli faccio una Spear al volo e lo schieno,
1...2...3..., abbiamo vinto, siamo i nuovi campioni di coppia di Raw.
Dean sale sul ring e ci fa i complimenti e ci alza la mano a entrambi.
Torniamo negli spogliatoi super felici.Dean pov.
Evvai così, i miei due migliori amici campioni di coppia finalmente.
STAI LEGGENDO
Blood crazy [Completa]
FanfictionUn grande amore andato in frantumi per colpa di un amico... Una famiglia divisa... Un padre che non si sa chi sia, E se sia lui, il Lunatic Fringe il padre??? Un vecchio amico ritrovato... Un gruppo di nuovo riunito... E un'altra misteriosa rag...