Dean pov.
Oggi è la nostra giornata libera e abbiamo deciso di passarla tutti insieme in campagna a fare una bella grigliata...
Arriviamo in campagna e Roman inizia ad accendere il fuoco, Seth prepara la carne, Paige, Sara e Gallina si mettono il top corto, perché c'era un caldo boia.
E io invece cerco di restare calmo per non saltare addosso a Sara.
Roman e Seth mi guardano e scoppino a ridere.
Le bambine sono sul amaka a riposarsi e prendersi il sole.Dopo un po' di tempo la carne e cotta, ci sediamo al tavolo a mangiare tutto quel ben di dio.
-----1 ora dopo-----
Finito di mangiare, ci mettiamo tutti insieme a giocare a calcio.Sara pov.
Che bello stare tutti insieme in Campagna a giocare con la propria famiglia, finalmente mi sento la donna più felice del mondo, ho una bellissima bambina e sto di nuovo con il mio pazzoide...E per di più sono anche la campionessa, di cosa o bisogno di più???.
Di nulla.Paige pov.
Finalmente anche io sono felice.
Mi sono rimessa con Seth e finalmente la nostra famiglia e al completo.
A, mi sono dimenticata di dire una cosa, amo Seth alla follia e non lo lasciero mai, neanche per uno stupido titolo.Seth pov.
La mia vita era finalmente completa, avevo una donna, avevo una figlia è soprattutto cosa più importante avevo ritrovato degli amici stupendi.
Mi sento l'uomo più fortunato del mondo.Roman pov.
Anche io mi sento l'uomo più fortunato del mondo, ho una splendida moglie e una splendida figlia e ovviamente dei splendidi amici.
Mia figlia e felice perché finalmente a trovato le sue due migliori amiche e io non potrei chiedere di meglio.Dean pov.
Finalmente o rincontrato il vero amore, Sara.
Al inizio non volevo dargli retta, ma quando o scoperto la verità o capito quale strada era meglio per me.
Finalmente sono felice e questa è la cosa più importante.
Siamo tutti una grande famiglia e la mia vita, non potrebbe essere più felice di così.
Sarò pure un po' pazzoide, ma che noia la normalità.
STAI LEGGENDO
Blood crazy [Completa]
FanficUn grande amore andato in frantumi per colpa di un amico... Una famiglia divisa... Un padre che non si sa chi sia, E se sia lui, il Lunatic Fringe il padre??? Un vecchio amico ritrovato... Un gruppo di nuovo riunito... E un'altra misteriosa rag...