Helen pov.
Ho un piano per far rimettere i miei genitori insieme ma non sarà semplice o bisogno del aiuto di qualcuno ma chi.
Poi mi viene un lampo di genio...Roman.Sarò pure piccola e avrò solo 15 anni, ma credetemi sono molto determinata e se voglio una cosa me la prendo, in questa caso la faccio.
Mi dirigo verso Roman/zio Roman, visto che è il migliore amico di papà.
Arrivata da lui, gli spiego tutto, dal iniziare che sono la figlia di Dean e dal mio piano...Lui ovviamente ci rimane di stucco e dice che acconsentirà ad aiutarmi a mettere in pratica il mio piano.Roman pov.
Wow Helen e la figlia di Dean!!!
Cavolo non riesco ancora a crederci e cavolo se era determinata.
Rivedo chiaramente tutta la determinazione e quei bellissimi occhietti azzurri di suo padre.
O deciso la aiuterò, perché conosco Dean e lui non ammetterà mai che gli piace ancora Sara e poi è il mio migliore amico...Per un amico questo ed altro.
Attuiamo il nostro piano, io mi occupo di Renee e la piccola Helen ovviamente di suo padre.Helen pov.
Io prendo per il braccio mio padre e lo porto nella stanza dove fanno la pausa pranzo, poi ci porto anche mia madre e li chiudo dentro a chiave.Sara pov.
Helen mi ha chiuso nella sala da pranzo con Dean e insieme a lui dimmo a Helen di aprirci, ma lei ci rispose:H <finché non fate la pace io non vi apro>
Mia figlia e testarda dissi a Dean e lui stranamente rideva, allora gli dissi:
Sara <perché ridi???>
Dean <perché adoro i tuoi occhi piccola>
Sarà <adori i miei occhi???, ma tu non mi odiavi>
Dean <si ma, i tuoi occhi hanno un non so che, che mi fa sentire bene>Io non riuscì più a resistere, e lo baciai.
D <wow Renee chi>
S <ehm...Scusa Dean>
D <ma di che piccola, tu puoi baciarmi tutte le volte che vuoi>
Helen <ok ora potete uscire>Dean pov.
Cazzo il suo bacio!!!.
Quanto mi mancavano...Ma io dovrei resistergli, mi a tradito che diamine.
Quella donna a il potere di mandarmi
in panne il cuore.
STAI LEGGENDO
Blood crazy [Completa]
FanficUn grande amore andato in frantumi per colpa di un amico... Una famiglia divisa... Un padre che non si sa chi sia, E se sia lui, il Lunatic Fringe il padre??? Un vecchio amico ritrovato... Un gruppo di nuovo riunito... E un'altra misteriosa rag...