"Ink, voglio uscire da questa maledetta casa. Voglio visitare qualche AU"
Lo scheletro ti guarda sorpreso mentre alle tue spalle, attraverso la finestra si puó vedere l'alba.
Hai passato la notte in bianco a parlare con Error.
Ti ha parlato degli AU.
Tu gli hai provato a spiegare cos'é l'amore e come ci si sente a provare questo sentimento."È stato Error a parlartene?"
"Si, ma l'ho chiesto io. Ink, capisco che mi vuoi proteggere ma stando qui in casa mi sento in gabbia."
Ink sospira.
"Ok... Forse sono stato troppo serio con te... Anche perché... Io non sono mai seriamente serio."
Ridacchi.
"Seriamente serio?"
"Si"
Sospiri e guardi Ink
"Senti possiamo parlare di dove andremo?"
"Certo ma prima facciamo colaz-"
Ridacchia guardando dietro di te.
Ti volti e vedi una ragazza e uno scheletro con i vestiti variopinti e degli occhiali da sole che vi guardano sorridendo attraverso la finestra. Sugli occhiali dello scheletro riesci a leggere 'sup ink'
"Il circo è in cittá?"
La ragazza ha i capelli marroni, lisci e lunghi. È piuttosto magra.
Porta un paio di occhiali da sole a coprirle gli occhi. Indossa un cappello verde e giallo girato al contrario, un top nero e una felpa turchese e azzurra. Porta dei polsini turchesi. Dalla vita in giú non riesci a vedere cosa indossa.Lo scheletro porta in testa un cappello rosso e azzurro, con la visiera gialla.
A coprirgli gli occhi sono presenti un paio di occhiali da sole con su scritto 'sup ink'.
Indossa un maglione viola e sopra una felpa azzurra con le maniche rosa e le tasche verdi. Alle mani porta dei guanti azzurri che gli lascia scoperte le dita.Stropicci gli occhi.
"Sará un'allucinazione causata dalla notte insonne"
Quando togli le mani la ragazza e lo scheletro sono scomparsi.
"Aspetta peró... Li ha visti anche Ink... Quindi..."
Sentite bussare alla porta e andate ad aprire.
Lo scheletro e la ragazza vi guardano sorridendo e sugli occhiali dello scheletro ora c'è scritto semplicemente 'Yolo'.
Finalmente riesci a vedere se portano i pantaloni.La ragazza indossa un paio di pantaloni neri seguiti da dei scaldamuscoli azzurri. Porta un apio di scarpe da ginnastica verdi e gialle.
Lo scheletro invece indossa un paio di pantaloncini arancioni con una striscia bianca ai lati. Porta un paio di scarpe da ginnastica azzurre."Sto solo sognando. Sto solo sognando"
"Ciao Fresh!"
I due scheletri si battono il pugno e sorridono.
Fresh: yolo a te, amico pittore!
La ragazza ti guarda sorridendo.
?: ehi Ink, lei è la tua nuova ragazza?
Tu e Ink vi guardate per poi arrossire.
"Alessandra, ci dev'essere un malinteso..."
Sei piú rossa di un peperone.
"Giá, noi due siamo solo amici..."
Ink ti guarda e sospira.
Fresh: io sono Mister Fresh o semplicemente Fresh.
Alessandra: e io sono Alessandra.
Si guardano e sorridono.
"Ma sono fidanzati?"
"Uh... Piacere mio, io sono (T/n)"
Stringi la mano ai due.
Fresh: ehi Ink, stasera nel mio universo ci sará una festa.
Alessandra: e bisogna portare un partner.
Tu e Ink vi guardate di nuovo.
"Sapete io avrei del lavoro da far-"
Fresh: bro, devi un pochino staccare dal lavoro!
Alessandra: ehi, possiamo entrare? Le nostre gambe sono distrutte.
Ink annuisce facendo entrare i due.
Alessandra si lancia sul divano mentre Fresh si siede su un bracciolo.
"Perchè siete cosí stanchi?"
Alessandra: ieri e questa notte abbiamo fatto il giro degli AU...
Fresh: e voi siete gli ultimi della lista.
Guardi Ink.
"Ti prego"
Ink sospira.
"Ok... Forse riesco a venire"
Fresh: Good, allora noi andiamo!
Alessandra: ci vediamo questa sera alle otto a Underfresh.
I due si prendono la mano e spariscono.
"Posso shipparli... Vero?"
STAI LEGGENDO
Colorful Soul (Ink!Sans X Reader)
FanficSei una ragazza che adora disegnare. Hai una vita normale ma qualcosa di speciale. - Benvenuti al mio primo 'X Reader'. Spero vi piaccia e boh. Buona lettura. {06/02/2017- 22/03/2017}