*appare magicamente*
Ci credete se vi dico che non aspettavo altro?
Qui troverete varie cose su questo libro... Tipo... Come è venuta questa idea.
Okke.
Let's go.1) l'idea per questa storia mi è venuta mentre leggevo una X Reader mentre ascoltavo 'Colors' di Halsey.
Ora non ricordo il titolo di quella X Reader ma l'idea mi è venuta cosí.2) inizialmente la storia doveva essere a doppio finale. Quello in cui moriva Ink (si, volevo ucciderlo) e l'altro, dove moriva Blueberry.
Insomma, la morte di Error non era programmata.3) Error nella scena della doccia non doveva aspettarvi fuori con l'asciugamano in mano. Ma doveva entrare nella doccia con la lettrice.
4) Ad insegnarvi ad usare il pennello doveva essere Ink. Non Paper Jam.
5) la battaglia finale è stata scritta con tre megalovanie differenti di sottofondo. Quella di Cross, quella di Ink e quella di Geno.
6) ad un certo punto del capitolo 29 ho avuto una crisi di pianto e ho dovuto smettere di scrivere.
7) lo scheletro che parlava con Nightmare e Error che diceva di avervi spiato era Blight.
8) inizialmente il fratello non doveva essere cattivo.
9) nonostante io adori Cross in questa storia non l'ho inserito. Il perchè?
Non lo so.E boh, ho finito
...
Cosa fate ancora qui?
Vi aspettate una decima curiositá?
Non credo di averne altre...*vi porge dei pasticcini*
Li ho fatti io. Assaggiateli. Sono buoni da morire
*risata malvagia**tossisce*
Ok... Ora è finito davvero...
La prossima X Reader non so quando la faró... Ma ci sto giá lavorando.
Bene...
*abbraccia Ink*
Mi mancherai!!!
*Ink sta per dire qualcosa ma Darky lo butta nel cassonetto della spazzatura*
Scherzavo.Bene...
Non sapete quanto è difficile dichiarare questa storia finita...
Io mi ci sono affezionata molto.(SI, MI SONO AFFEZIONATA AD UNA STORIA. OK?)
Bene.
Ehm...
...Ci vediamo in un altro libro.
~Darky
STAI LEGGENDO
Colorful Soul (Ink!Sans X Reader)
Fiksi PenggemarSei una ragazza che adora disegnare. Hai una vita normale ma qualcosa di speciale. - Benvenuti al mio primo 'X Reader'. Spero vi piaccia e boh. Buona lettura. {06/02/2017- 22/03/2017}