Tuo fratello scioglie l'abbraccio ed esce dalla stanza prendendo un altro biscotto dal vassoio.
Appena è uscito guardi un libro sulla scrivania.
Il libro di matematica.Dovresti studiare...
Ma come al solito prendi il cellulare e le cuffie per poi buttarti sul letto con la brioche tra i denti, fregandotene della matematica e dei polinomi.
Ti alzi dopo un paio di minuti e torni dalla scrivania per poi mettere un cucchiaio di zucchero nel latte e mischiare.
Ti siedi sullo sgabello e mangi un biscotto.
Hai freddo.
Senti sbattere qualcosa e d'istinto ti volti verso la porta, puntando il cucchiaio bagnato di latte contro la porta.
Tu: (n/f) sei tu?
Senti sbattere di nuovo qualcosa.
Guardi la finestra. È spalancata"Ma poco fa non era chiusa?"
Ti alzi dallo sgabello e vai a chiudere la finestra.
Ad un certo punto qualcosa di viscido ti accarezza la gamba.
Abbassi lo sguardo. La sensazione è sparita e nulla ti sta toccando
"... Devo preoccuparmi?"
Ti guardi intorno. Noti una sorta di tentacolo nero spuntare dal tuo armadio.
Ti avvicini all'armadio e sbirci all'interno.
Un occhio azzurro ti fissa."Oh cazzo."
Chiudi la porta dell'armadio, schiacciando il tentacolo nero tra le ante dell'armadio.
Una voce maschile urla.
Senti sbattere la finestra e poi un rumore di vetri rotti lo segue.
Ti volti verso la finestra e vedi che è spalancata con i vetri rotti a terra.Uno scheletro nero circondato da glitch e da scritte 'error' ti guarda mentre si avvicina.
Gli occhi dello scheletro sono differenti e da essi martono delle linee azzurre che scendono verso il basso.La porta si spalanca all'improvviso mostrando tuo fratello incazzato
"Ho un fratello mestruato. Bene."
(N/f): non toccate mia sorella!
L'uomo-polipo nero sfonda le ante dell'armadio, furioso
?: EHI PUTTANELLA! SAI CHE MI HAI FATTO MALE?!
Finalmente lo vedi. Non è un uomo-polipo... Ma uno scheletro-polipo. È nero, viscido. Ha vari tentacoli che partono dalla schiena ma tu sei troppo pigra per contarli. Ha un unico occhio azzurro.
Tu: scusate... Ma... Voi chi siete?
??: io sono Error.
?: e io Nightmare
Tuo fratello si avvicina a te e poggia una mano sulla tua spalla
(N/f): e, purtroppo, sono qui per portarti via.
STAI LEGGENDO
Colorful Soul (Ink!Sans X Reader)
Hayran KurguSei una ragazza che adora disegnare. Hai una vita normale ma qualcosa di speciale. - Benvenuti al mio primo 'X Reader'. Spero vi piaccia e boh. Buona lettura. {06/02/2017- 22/03/2017}