Capitolo 20

60 2 0
                                    

Dopo aver registrato qualche video decido di fare una pausa per andare in una piazzetta in cui ho magnifici ricordi per disegnare.
Io:io vado ciao!!
Sas:dove vai?
Io:in piazza,perchè?
Sas:sei così felice.
Io:sono felice di essere tornata qui!comunque ciao Sascha!
Arrivo in piazza e mi siedo su una fontana prendo la matita il mio blocco da disegno e lascio andare la mano per la sua strada.
1 ora dopo ho fatto due disegni,io e Salvatore che ci baciamo e lui con una collana con il suo nome.Essendo le 9.03 decido di tornare a casa fino a che non incontro un ragazzo
R:ciao bellezza.
Io:Ciao scusami ma non posso fermarmi a parlare!
Quel ragazzo mi prende per i fianchi inizio a sentire l' ansia,inizia a darmi dei piccoli bacetti sul collo che io provo ad evitare.
R:Che bella questa borsa,vediamo cosa c' è dentro.prende la mia borsa e mentre la apre mi tiene per un polso.
R:chi è questo sgorbio?il tuo ragazzo?
Annuisco
R:mi dispiace ma adesso non lo sarà più.
Mi prende per i polsi e mi tappa la bocca portandomi in un angolino buio.
R:bene e adesso tesoro ci divertiamo un pò!
Mi spoglia facendomi restare in intimo mentre lui si toglie i pantaloni.
R:ehi!Non ha paura!!quindi,questa non è la tua prima volta!
Annuisco
R:allora non c' è gusto...ma sai a me piace tanto fare male...
Va un attimo via e torna con delle pietre che inizia a lanciarmi addosso e dopo qualche pietra decide di andarsene lasciandomi li.
Sal p.o.v
Sono le 20.30,Giorgia non è ancora tornata,secondo quello che dice Sascha è andata al parco.
Vado a cercarla a la trovo in un angoletto con delle ferite sulle gambe e sulle braccia,la rivesto e chiamo un' ambulanza.
Ste:siamo arrivati,cosa è successo??
Io:puoi vederlo anche da solo...
I ragazzi la vedono su una barella dentro l' ambulanza.
Dottore:sono solo delle piccole ferite,10 minuti e starà meglio,però per qualche giorno non deve camminare troppo.
Io:ok ho capito tutto...
Mar:Sal prima di svoltare l' angolo ho trovato questi disegni penso li abbia fatti Giorgia.
Marina mi da i disegni sono magnifici,amo come disegna.
1 settimana dopo.
Giorgia p.o.v
Sono finalmente tornata in forma e per festeggiare stiamo facendo una passeggiata tutti quanti insieme comresi pelo,zak e i quanti saranno...5?penso di si gatti di Sascha e Sabrina,insomma tutta la casa.
Sab:ehy!!guardate ci sono due bambini laggiù e dietro di loro c' e una donna insanguinata!!

Bene ragazzi mi odierete ma...a questo pomeriggio con il prossimo capitolo♡♡♡
~Giorgia~

Quando ti ho rivisto (fanfiction Surrealpower)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora