Emma alzati subito sono le 8.20 [disse mia madre]
mi alzai sbuffando dal mio amato letto andai in bagno mi feci una doccia veloce,mi asciugai i capelli e mi misi un jeans stretto e una maglia della hollyster mi misi le mie amate vans e mi avviai verso la scuola.
ora mi presento ciao a tutti da come avete capito mi chiamo Emma Malik..bhe si sono la sorella di Zayn Malik il famoso cantante dei ONE DIRECTION,vivo a Londra,sono una ragazza abbastanza magra e alta ma non tanto, ho 17 anni e frequento la scuola Acton High School è una scuola che devi lottare per entrare perchè solo chi è bravo a scuola può entrarci..io sono stata fortunata perchè sono una ragazza che me la cavo abbastanza bene, ho gli occhi color nocciola e delle ciglia molto lunghe ho i capelli molto lunghi di color nocciola,e sostengo la band di mio fratello sono una directioner da 3 anni ormai,la mia migliore amica si chiama Greta Pugliese è una ragazza di corporatura indentica alla mia anche lei frequenta la Acton High School lei è un genio,vive con me da quasi 5 anni perchè i suoi genitori sono morti in un incidente in aereo,ha gli occhi marroni e i capelli non tanto lunghi ma sempre di colore marrone chiaro,ha 17 anni ed è innammorata pazza di mio fratello invece io di Liam Payne.
arrivammo intempo a scuola prima che suonasse la campanella questo era l'ultimo giorno e dopo di che ESAMI :(
[greta] è suonata andiamo
[io] ok andiamo
entrammo in classe e da lì passarono 6 ore di tortura
uscimmò e vedemmo mio padre con la macchina che ci era venuto a prendere
[io] ciao papà dissi abbracciandolo
[greta] ciao yaser
[papà] salite in macchina belle ragazze
noi salimmo e andammo a casa appena entrammo andemmo a mangiare e poi io e greta ci mettemo a studiare per il giorno dopo.
DUE SETTIMANE DOPO
io e greta siamo state promosse e i miei genitori mi disserò che avevano una sorpresa per noi due
[io e greta] daii siamo curiose ditelo e nessuno si farà male urlammo
[mamma] allora vedete voi avete passato questi 5 anni a studiare per non essere bocciate e ci siete riuscite e per questo noi volevamò farvi una sorpresa ecco andrete...
SPAZIO AUTRICE :
Ciao a tutti ecco la mia nuova storia ditemi se vi piace!
-tiziana-
STAI LEGGENDO
Io Emma Malik
फैनफिक्शनciao a tutti da come avete capito mi chiamo Emma Malik..bhe si sono la sorella di Zayn Malik il famoso cantante dei ONE DIRECTION.