Hey Liam oggi fai 21 anni. Tanti auguri angelo mio!
Hai presente quando qualcuno entra pian piano nella tua vita e tu non te ne rendi conto ? Beh, a me è successo....tu sei entrato nella mia vita e, ormai, non ne puoi più uscire. Ancora non ci credo che oggi fai 21 anni. Sei cresciuto così in fretta. Ma io ti ricorderò per sempre come quel ragazzo di 17 anni che è andato a fare il provino di X Factor sperando di farcela. Beh vuoi sapere una cosa? Tu ce l'hai fatta. Sì, proprio così, tu ce l'hai fatta e hai dimostrato a tutti quelli che ti prendevano in giro chi sei.
Tu sei il mio angelo, il mio eroe, tu sei colui che mi dà la forza di andare avanti e mi fa sorridere in qualsiasi momento. Tu sei il mio tutto, il mio superman senza il quale io non ce la farei ad andare avanti.
Non sai quanto mi fa male sapere che non sarò io la ragazza che starà al tuo fianco per sempre, che non sarò io quella che consolerai quando sarà triste, che non sarò quella che ti abbraccerà ogni volta che vorrà. Sì, fa un male terribile, ma so che ti ricorderai di tutte noi directioners.
Io ricorderò per sempre quel tuo provino ad xfactor che ha cambiato la tua vita e ti ricorderò per sempre come quel ragazzo serio,dolce, bellissimo, romantico e sensibile. Quel ragazzo che ogni volta che saliva sul palco di XFactor non voleva deludere nessun anche se aveva paura di farlo. Ma tu ce l'hai fatta! Hai dimostrato a tutti chi sei e io sono fiera di te! Sono fiera di far parte, in un certo senso, della tua vita. Tu non dovresti ringraziarci. Sono io quella che deve dirti grazie per tutti questi 4 anni bellissimi, per questi 4 anni pieni di emozioni, di pianti, di gioie, di amore, di unione. Ti ringrazio per questi 4 anni di voi insieme. Sei, anzi, tu e i tuoi 4 compagni siete la cosa più bella che mi sia mai capitata. Mi fai provare cose indescrivibili. Solo quando sento un tuo "Grazie" il mio cuore impazzisce. Vorrei davvero poterti dire ste cose invece di scriverle. Ma io so che un giorno ti abbraccerò per tutte quelle volte che ho voluto ma non ho potuto farlo. So che un giorno potrò dirti almeno un solo "grazie davvero" per tutti questi anni. Vorrei incontrarti solo per ringraziarti di ciò che continuamente fai per me anche se non lo sai. Tu migliori la mia vita. Tu hai salvato la mia vita e mi hai resa più forte! Grazie a te ho imparato che non bisogna arrendersi ed questo è quello che sto facendo ora. Ancora una volta tantii auguri amore della mia vita!
Tu sei la perfezionie. Sei perfetto nelle tue imperfezioni. Io amo tutto di te. Amo la tua risata, i tuoi occhi e il tuo sorriso senza i quali non potrei vivere, perché sì, tu sei come l'ossigeno per me: indispensabile.
Amo i tuoi capelli, la tua voce così toccante, così profonda, così dolce....semplicemente amo la tua voce così perfettamente perfetta. IO AMO TE COME NON HO MAI AMATO NESSUNO PRIMA D'ORA. Il mio amore per te è una cosa che non sarei in grado di descrivere. Posso dire solo che è un amore infinito che non finirà mai di esistere, è un amore sincero perché io ti amo per quello che sei veramente!
Devo dirti ancora una cosa, anche se avrei ancora tantissime cose da dirti.
Grazie a te ho scoperto che la felicità dipende dalle persone. Sì, persone speciali come te! Perché tu non hai solo cambiato e reso la mia vita migliore, ma hai cambiato e resa migliore anche me. Prima di te la mia felicità era pari a una briciola di pane ora, invece, la mia felicità è come l'universo: immensa. E questo è solo grazie a te.
Vorrei davvero dirti tutte ste cose perché forse così capiresti davvero quanto ti amo!
Auguri amore della mia vita♡♡
STAI LEGGENDO
Io Emma Malik
Fanfictieciao a tutti da come avete capito mi chiamo Emma Malik..bhe si sono la sorella di Zayn Malik il famoso cantante dei ONE DIRECTION.