Sorpresa

7.8K 257 13
                                    

[mamma]andrete a casa dei ragazzi  per 3 mesi

[io e greta] cosa?? chiedemmo con gli occhi lucidi

[papà] tutto vero..forza andate a preparare le vostre valigie che verso le 17.30 vi viene a prendere Zayn

io  e la mia amica corremmo su per le scale dirette verso la nostra camera appena entrammo ci siamo messe ad urlare e a saltare sul nostro grande letto..

dopo un pò presimò le  nostre valigie e ci mettemmo le nostre cose cioè vestiti,scarpe,trucchi ecc.

[greta] amur mi vado a fare una doccia ok?

io annuii semplicemente mi buttai sul letto a fissare il soffitto bianco,dio ero felicissima  finalmento dopo un pò di tempo li rivedrò,sono un pò arrabiata con mio fratello perchè non si è fatto mai  sentire non sapeva che avevo finito la scuola,cosa volevo fare terminate le vacanze non sapeva nulla! ecco lui si è fidanzato con Perrie e quella ragazza la tipo allontanata da noi ma sopratutto da me perchè prima mi chiamava sempre invece ora neanche un sms con scritto come va? neanche quello.

a risvegliarmi da quei brutti pensieri era greta che mi chiamava e mi diceva di andarmi a fare una doccia che sono le 16.30,corsì a farmi una doccia rilassante dopo aver finito di farmi la doccia mi lisciai i capelli,mi vesti con dei shorts bianchi con delle borchie nere,una maglietta molto carina e le vans nere mi truccai un pò e uscì dal bagno,greta gia si era vestita con dei shorts neri e una maglia un pò larga bianca con una scritta DREAM poi le convers,hai capelli si era fatta una coda e poi si era messa un pò di trucco cioè mascara e matita e un pò di fard.

mentre parlavamo del più e del meno sentimmo una voce chi mi era famigliare corsi subito di sotto correndo e vidi mio fratello in carne ed ossa con Perrie :3 

[zayn] sorellina! ehy ciao greta vieni qui fattevi abbracciare

[io] ciao perrie 

[perrie] ciao come va?

[io]molto bene te?

[perrie] bene,ma lei deve venire con noi disse indicando greta

[zayn] certo e come una seconda sorella per me

[perrie] hai gia tua sorella ci mancava solo lei disse acidamente

[io] si da il caso che lei è la mia migliore amica e tu lurido verme non sei nessuno hai capito? se lei non viene io neanche vengo 

[greta] emma vacci piano con le parole mi sussurò greta

[perrie] vermi ci chiami  qualcunaltro hai capito?

[zayn] BASTAAA urlò

 [greta]...

Io Emma MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora