Mi sei mancato

3.7K 94 2
                                    

uscì dalla discoteca e chiamai un taxi che mi riportò in hotel
cavolo tutti i guai mi capitano ha me. .prima la morte dei miei genitori che tra l'altro mi mancano tantissimo e stanno sempre nei miei pensieri,poi c'è zayn che mi ha spezzato il cuore quindici minuti fa mi fidavo cecamente di lui..non c'è la faccio più.
[autista] signorina siamo arrivati
[io] ha..si dissi scendendo dal taxi e lo pagai per poi andare in camera, aprì l'armadio e tirai fuori tutti i panni di zayn e li misi nella sua valigia per poi metterla fuori alla porta, chiusi a chiave la porta così che lui non entra, mi misi appoggiata alla porta e scesi giù perterra facendomi più piccola e scoppiai in un pianto di tristezza e amore verso lui che mi aveva spezzato il cuore. .sembra una cosa da bambini ma per me era importantissimo e pensare che gli avevo comprato una casa per stare noi due da soli, per fare l'amore quando volevamo e per stare molto più felici di quanto lo eravamo, invece no erano solo sogni che mi facevo nella mia testa sogni andati a finire nel secchio per colpa sua..
LA MATTINA DOPO
mi svegliai con dei dolori al collo e alla schiena, aprì piano gli occhi e vidi che mi ero addormentata sul pavimento mi alzai e presi il cellulare vidi 20 chiamate di zayn e 10 messaggi sempre da lui.
cancellai tutto e misi il cellulare a caricare presi l'intimo e andai in bagno, feci riempire la vasca e mi misi subito sdraiata dentro immersi anche la testa e pensai che vita di merda che ho.
dopo venti minuti dentro la vasca uscì e mi asciugai misi l'intimo e poi asciugai i capelli e andai in camera mi vesti con un jeans stretto e misi una felpa anche se qui faceva caldo ma oggi ripartivo per londra e la faceva sicuramente freddo..
prendo le valigie e esco dall hotel e prendo il taxi che mi porto all'aeroporto, pagai e mi incamminai dentro feci il checkChin (non so come si scrive lol) e mi inbarcai dentro l'aereo, presi il biglietto e vidi che il mio posto era 178 allora cercai questo posto e lo trovai stavo vicino ad una signora con un piccolo bambino mi sedetti vicino al finestrino e mi misi a guardare fuori fino a quando non vidi tutto sfucato e nero
. . . . .
signorina siamo arrivati mi senti dire aprì gli occhi e mi trovai la signora di prima
[io] grazie mille dissi ringraziandola per avermi svegliata.
scesi dall aereo e chiamai un taxi che mi venne subito a prendere per poi portarmi  nella mia casa aprì la porta e andai in camera mia  sistemai i vestiti e portai le valigie in soffitta e scesi di sotto e mi misi sul divano neanche il tempo di accendere la tv che  suonano alla porta mi alzo e andai ad aprire curiosa di chi era..
mi trovai un ragazzo alto moro con dei occhi grigi è un bel ragazzo ma che cosa voleva da me?
[io] ciao chi sei?
[lui] ciao  sei greta pugliese?
[io] si te chi sei?
[lui] sono Luca pugliese
cosa? no non poteva essere lui, dio ero felicissima gli saltai addosso e lo abbracciai forta
[luca] mi sei mancata
[io] anche te dico scendendo da lui
[luca] ....

SPAZIO AUTRICE

questo capitolo è parla solamente di greta e secondo voi chi sarà Luca?

votate e commentate!!!

Tiziana♥

Io Emma MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora