Non mollare

171 13 0
                                    

Il concerto era finito, tra di me ed Alessandra, non si sa chi tra le due, ha versato più lacrime. 

Dato che mi ero presa delle ferie, invitai Alessandra e Lorenzo, a stare con me nella casa in montagna, accettando entrambi la mia richiesta. 

Stavamo percorrendo il corridoio per uscire dal Palasport, quando vedo Alessandra fermarsi di botto, avanti a noi incrociamo i 3 ragazzi con Alessia, in atteggiamenti poco opportuni, Ignazio, aveva le sue mani su tutto il corpo di Alessia, mentre gli altri due dicevano "Igna! Lasciala anche a noi!" Ridendo e scherzando, fino a quando non ci vedono, io, per sdrammatizzare e non far piangere Alessandra, intonai con la mia voce la sigla di Beautiful facendo cosi ridere a crepapelle sia Ale e Lory.
"È vero, sembra proprio di stare su Beautiful, chi è la Brooke della situazione Marià?"
" È lei o non è lei? Ma certo che è lei!!!"
"Ahahah una delle due, dovrebbe fare Taylor, la cornuta di turno! "
"Cara Ale, eccomi! Chi c'è più cornuta di me! Basta ho deciso .... divento lesbica.... ahahahahah".


Ce li lasciamo alle spalle, e da vera stronza, mi giro faccio un'occhiata si sfida ai 4 per poi rigirandomi e alzai la gonna mostrando il mio lato B come per mandarli a fare in culo.


Arrivati a casa, decidiamo di passare la serata tra i film horror e pop corn, risate nelle scene horror stupide ed urli su quelle spaventose anche se Lorenzo era quello che ha urlato di più , era terrorizzato! .


Eravamo in pigiama nel letto ad ascoltare un po di musica prima di dormire, quando ad Alessandra arriva un messaggio da parte di Ignazio


-mi dispiace per la scena che hai assistito prima, ma potevate evitare di fare quelle battute!-
Alessandra leggendo quel messaggio scrisse
-ah si? ci siamo lasciati nemmeno da 2 settimane, e ti vedo a fare il maiale con quella scrofa di Alessia, Ignà, è proprio vero, la figa ti fa perdere la testa!-
Ignazio Risponde:
-ma che centra, ci stiamo bene con lei, dovete accettarlo ormai tu e Marianna, io e Gianluca ci dividiamo ormai Alessia e nessuno può farci cambiare idea, mettetevelo in mente, è finita...-


Vidi Alessandra piangere disperatamente, mi fa leggere il messaggio ed io cercai di confortarla
"Tesoro, non ti preoccupare, affronteremo insieme questa brutta situazione" vedo Alessandra comporre il numero di Ignazio, e lo chiama
- Mii non capisci allora! Non ti voglio più -
Non fa finire di parlare Ignazio che lo interrompe
-te lo volevo dire sta sera dopo il concerto-
-cosa!?-
-Igna, aspetto un bambino..- 


Di colpo sale il silenzio nella stanza, io ed Lorenzo ci guardiamo stupiti da quella notizia
-chi è il padre?- disse stupidamente Ignazio
-ma sei deficiente?- gli domando Alessandra con la sua calma
-sono di 5 settimane, e a differenza tua, non ti ho messo mai le corna... -
non sentendo più Ignazio dall'altra parte del telefono Alessandra, piangendo continuò - ti prego amore mio, non farmi soffrire, io ancora ti amo e so che mi ami anche tu, lo visto questa sera mentre cantavi -Non farmi aspettare- ... sia tu che Gian guardavate me e Marianna, io so che mi ami, il mio cuore mi dice di perdonarti e lo faccio.... ti prego ritorna vita mia fallo per me, fallo per nostro figlio.... ci furono un po di secondi di silenzio quando Vedo Alessandra iniziare a piangere disperatamente, e staccare la chiamata. 

Ignazio aveva chiuso la chiamata con lei, semplicemente concedendosi con -scusa devo andare ciao- .

Ignazio's pov
Cazzo.... mi sono fatto imbambolare da Alessia, ma tu guarda come vado in giro, giacchetto di pelle, jeans strappati e capelli ingellati .... questo non sono io.... questo non è Ignazio Boschetto. Ho riflettuto parecchio su questo, e mando un messaggio ad Alessandra "perdonami per tutto il male che ti ho fatto, nica mia.... domani siamo ad Assisi per visitarla, vieni li, e porta anche Marianna". ...
"Ok, ma spero che non sia uno scherzo" andai a dormire, ma senza riuscirci, con quel pensiero che mi martellava la testa, sto per diventare papà " crollando poi in un sonno profondo. ..

Fine 14 capitolo
Alessandra è in dolce attesa, cosa farà Ignazio? E come mai ha detto di portare con se Marianna?
Al prossimo capitolo ... mettete i like e commentate se vi piace...

1.Travolti Dal DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora