13

1.2K 61 8
                                    

Andai in bibloteca mi sedetti in un tavolo infondo presi una pergamena nuova e una piuma d'oca con l'inchiostro e iniziai a scrivere..

Ciao Ragazzi,
scusatemi per la mia reazione e che ormai mi sento davvero molto sola.. vedete ho litigato con Ron perchè pensa che grattastinchi abbia ucciso il suo brutto vecchio topo.. invece con Harry beh.. è più complicato diciamo che lui ha ricevuto da un anonimo una nuova scopa.. e io per paura che ci sia il malocchio ho chiesto alla Mcgranitt di esaminarla per il bene di harry.. chi spenderebbe mai una cifra enorme per un manico di scopa? non parliamo di una Nimbus o di qualche altra scopetta.. ma di una.. una Firebolt!
Sono arrabbiati con me e nessuno di loro mi parla mi evitano.. e io passo molto tempo o da sola o con Hagrid lo aiuto per la causa di Fierobecco..
Bliase scusami per come ti ho trattato e che sono un po' nervosa.. ho esagerato e mi dispiace non mi va di continuare a litigare con te..siamo amici.. e mi manca raccontarti i miei guai.. anche se non mi piace la compagnia che frequenti ultimamente.. tipo Nott.. per quanto riguarda Flitt carissimo Draco era tutto parte del mio malefico piano..volevo farti ingelosire e ci sono riusciuta poi però qualcosa è andato storto non so cosa e lui non mi ha più parlato! beh un problema in meno non sapevo come scaricarlo.. tornate presto ragazzi! mi mancate davvero tanto.
un bacio H.J.G.

Il resto del giorno lo passai in sala grande a studiare,avevo veramente tantissimi compiti e così non persi tempo in modo tale che quando sarebbe tornato Draco avrei avuto tanto tempo da passare con lui...

Harry si avvicinò e mi parlò della causa di Hagrid non era molto felice di parlarmi notai.. così iniziai ad essere molto fredda e quando mi chiese qualcosa che ancora non riusciuvo a capire cosa mi alzai e lo mandai al diavolo,mi aveva ferita mi cercava solo perchè aveva bisogno non perchè voleva.. che idiota pensai..

Finalmente la sera ricevetti notizie di Blaise e Draco..

Ciao Hermione,
DAVVERO?! POTTER HA RICEVUTO UNA FIREBOLT?! ancora siamo scioccati,c'è qualche pazzo che ha speso un botto di soldi per lui? quando lo saprà Flitt non sarà tanto felice mi metterà sotto con gli allennamenti come se servissero a qualcosa..
Arriveremo noi due domani con un giorno di anticipo,i miei hanno da fare e noi ci siamo annoiati così prenderemo un nottetempo e arriveremo domani anzichè dopo domani.. finalmente staremo insieme.. almeno non sarai più sola.. ci saremo noi.. Blaise durante il giorno e la sera sarai tutta per me.. per quanto riguarda il pollo volante.. lascia stare ormai è tardi oggi è arrivata la sentenza.. ma non ti preoccupare Hermione troveremo un modo per salvarlo... e se non dovesse succedere sappi che le cose tra noi non cambieranno no?.. fai la brava tanto domani è vicino.. ti amo tuo Draco Malfoy.







Dramione | di nuovo vicini?|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora