"Esecuzione al tramonto. Non venite. Non voglio che vedete. Hagrid"
-Dobbiamo andare- disse subito Harry -Non può stare lì da solo ad aspettare il boia!-
-Al tramonto,però- disse Ron, che guardava nel vuoto il fuori dalla finestra. -Non ci daranno mai il permesso.. specialmente a te Harry!-Hermione aveva recuperato il mantello dell'invisibilità che Harry aveva lasciato nascosto quella volta che era andato ad Hogsmade e Piton l'aveva quasi beccato..
Si misero sotto il mantello e andarono verso l'uscita quando però si fermarono di botto videro dietro ad un paio di massi Nott,Tiger e Malfoy che spiavano con un binocolo quello che a breve sarebbe successo nella capanna di Hagrid dove c'era fiorebecco.
-Mio padre mi lascia tenere la testa... ne farò omaggio ai Grifondoro- disse orgoglioso Malfoy, quando però Hermione si tolse il mantello lasciando sbigottiti i due amici che la seguirono, prese la bacchetta e corse da Malfoy.
-TU BRUTTO LURIDO SCHIFOSO SCARAFAGGIO!- sbottò furiosa puntando la bacchetta alla gola di Malfoy.. Lui era rimasto paralizzato.. i suoii amici colti all'improvviso restano a guardare la scena dietro ad Hermione c'erano Harry e Ron..
-Hermione! lascia stare non ne vale la pena!- disse dopo un po' Ron
abbasso la bacchetta con molta lentezza.. lo guardò.. si voltò per un instante e lo colpì.. gli diede un pugno in faccia..
-Mi sono sfogata!- disse subito Hermione
-Non grande... Magnifica!- ribadì Ron.Entrarono nella capanna di Hagrid,il quale non era molto contento che fossero andati da lui,ma comunque con questa scusa diede a Ron il suo topo Crosta,tutti credevano che fosse morte in realtà era semplicemente scappato,così Hermione si aspettava delle scuse ma Ron disse che appena avrebbe visto Grattastinchi gli e le avrebbe fatte...
In tanto era arrivato Caramell,Silente e il boia che era un amico di Lucios Malfoy.. i tre si misero di nuovo il mantello dell'invisibilità e andarono verso il castello.. Ormai non c'era più niente da fare.. Hermione scoppiò a piangere tra le braccia di Ron,il quale fu morso dal suo topo e iniziò a rincorrerlo quando venne attaccato dal GRAMO.. e lo trascinò dentro il platano picchiattore...
STAI LEGGENDO
Dramione | di nuovo vicini?|
FanficSono al terzo anno di Hogwarts Black è scappato e alla ricerca di Harry Hermione e Draco saranno di nuovo vicini? riusciuranno a rompere il ghiaccio che c'è tra loro? lo scopriremo presto! #COMPLETATA