26

1.1K 50 0
                                    

DRACO.

Eravamo tutti in sala grande a cenare ma c'era qualcosa nell'aria davvero strana,il professor Piton mancava,la Mcgranitt anche e Siente.. alzai lo sguardo nel tavolo dei Grifondoro ma non trovai nessuna traccia di Potter,Weasley e di Hermione..
Sicuramente era successo qualcosa di grave..

La porta della sala grande era aperta,quando sentimmo delle strane voci.. una sicuramente era quella di Caramell,l'altra di Silente discutevano ma non riuscimmo a sentire molto anche perchè non c'è nè fu bisogno.. davanti all'ingresso della sala grande passarono Piton con una barella che fluttuava.. ci alzammo tutti per vedere che cosa stesse succendendo..

Vidi Hermione tutta sporca di fango con un taglio sulla guancia dove perdeva ancora qualche goccia di sangue,teneva il braccio di Lenticchia,la sua gamba era fasciata e non aveva una bella cera.. stavo per andarla ad aiutare quando i gemelli Weasley corsero verso di loro e aiutarono Hermione a portare il fratello.

Aveva un'aria stanca e continuava dire cose strane "non è stato lui professore, ci deve ascoltare la prego!" in quelle parole c'era disperazione,così iniziai ad inccaminarmi verso di lei,ma la porta dell'infermeria fu blindata non facevano entrare o uscire nessuno..

Dovevo continuare ad aspettare pirma di poter avere la fortuna di poterle parlare.. mi sentivo peggio di prima,sicuramente sarà successo qualcosa di grosso.. poco dopo eravamo tutti radunati nella sala grande insieme ai prefetti, dove il Professor Piton si pavoneggiava dicendo che aveva catturato Sirius Black.. iniziai a ripensare a quello che avevo sentito da Hermione prima e poi adesso da Piton.. dovevo riflettere.


Dramione | di nuovo vicini?|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora