Sei.

612 23 3
                                    

《Me ne andrò mai dal questo posto infernale?》chiedo scontrosamente all'infermiera.
Beh, mia cara, mi dispiace ma io non sono per niente paziente.
《Potrai andartene quando i tuoi genitori saranno arrivati, cara.》
La signora, al mio contrario, è molto gentile e premurosa.
Ma ora si presenta un nuovo problema: cosa dirò ai miei genitori?
"Ehi ciao mamma, ciao papà! Cos'è successo? Ah no niente, sono svenuta perché la ragazza che amo si è seduta accanto a me e a quel punto non ci ho visto più niente, succede, no?"
Uhm, troppo diretta dite? Mah, forse..

No seriamente. Che cazzo faccio?

E tu, sì tu che stai leggendo, fa' qualcosa!

Come dici? Dovrei dirle che si tratta di un ragazzo e non di una ragazza? Però, niente male!
Okay, farò così!

******
《Mamma, sto bene, davvero. È stata una cosa momentanea..》
《Sicura, Samantha? Non ti capita mai di svenire.. sei svenuta solo una volta a cinque anni perché hai sbattuto la testa...》
ah, ora capisco molte cose.
《Sì, ne sono sicura, mamma.》
《Va bene, tesoro.》 sorride e mi lascia un bacio in fronte. Io non la capisco: a volte è quasi assente e altre volte sembra che tutto giri intorno a me, boh.
Personalmente preferisco non essere considerata troppo, ognuno ha bisogno dei suoi spazzi. Soprattutto se quel qualcuno è lesbica e io suoi genitori sono omofobi...

Colton? Dov'è Colton?
Lui è tornato in classe non appena l'infermiera è arrivata: ha detto che passerà a pomeriggio da me a trovarmi.

******
Sono le 4 p.m., dov'è finito il mio migliore amico?
Gli mando un messaggio, sì?

'Ehi, tutto okay? Dove sei finito?'

e attendo la risposta.

******
4,30 p.m.

'Colton ehi, ci sei?'

******
4,40 p.m.
E ancora niente.

'Colton, mi preoccupo...'

******
finalmente, alle 4,50 p.m. si decide a rispondermi.

'SAM SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI'
'CI SONO'
'SAM EHI'
'SEI ARRABBIATA?'
'ERO CON TYLER, SCUSA'
'NON MI ERO DIMENTICATO'
'È CHE LUI EHM... È VENUTO A CASA MIA E POI..ERA COSÌ BELLO... OH DAI HAI CAPITO'

mentre leggo la miriade di messaggi rido, non ero arrabbiata, mi aveva semplicemente fatta preoccupare. Intanto però rispondo, altrimenti si preoccupa lui..

'Ehi Colton, non sono arrabbiata hahaha. Tutto okay? Ce la fai a venire o sei troppo distrutto?😂'

'Sto arrivando, piccolina.'

Sorrido leggendo il messaggio, è così premuroso. Si starà sentendo in colpa adesso, hahha.
Mi è venuta voglia di coccole, bah.

******
《Più a destra...sì, lì!》
mugolo mentre il mio schiavo personale, Colton, mi fa un massaggio alla schiena.
Fa massaggi da Dio. Eh beh, doveva pur farsi perdonare in qualche modo, no?
Quanto faccio schifo? Puahahha.

《Colton, vuoi restare a cena da noi?》

Mia madre si affaccia alla porta di camera mia, senza bussare, ovviamente. "Prego mamma, entra pure!"

《Oh ehm, non saprei..se per voi non è un problema, volentieri!》 sorride dolcemente a mia madre.

《Oh, ma figurati! Vado a cucinare. Hamburger?》

《Perfetto!》 esclama Colton, la mia risposta è già abbastanza ovvia.

Mia madre, FINALMENTE, esce dalla mia camera e va in cucina.

《Penso che tua madre pensi che stiamo insieme, sai?》ridacchia Colton e mi metto ridere anche io: effettivamente potrebbe essere così!
Povera illusa.

Mi allungo a prendere il telefono e metto la riproduzione casuale della mia playlist "Stay away from me", parte Pieces dei Sum 41.
I Sum 41 sono una delle nostre band preferite e sono stata la prima band a cui ci siamo appassionati. Ogni canzone è collegata ad un nostro ricordo.
Pieces, ad esempio, mi ricorda quando stavo piangendo per lei, a dodici anni, e mi sentivo "a pezzi". Sentivo che il cuore si era spezzato, letteralmente, e che tutto l'amore che avevo era subentrato nella mia anima.
Non riuscivo ad esprimermi, eppure lui aveva capito. Aveva capito sì, ma io dovevo colmare quel vuoto, e avevo bisogno di stare da sola per riuscirci.

If you believe it's in my soul
I'd say all the words that I know
Just to see if it would show
That I'm trying to let you know
That I'm better all for my own.

******
Scommetto che vi state chiedendo il perché del nome della playlist, ebbene ve lo dico subito: sono le parole che ha pronunciato l'ultimo giorno di terza media, e anche le ultime che mi ha detto, prima di oggi.

N/A:
wei, bella gente!
oggi un capitolo leggermente più lungo del solito hihihi sorpresina!
spero vi piaccia, mi sono impegnata :")
comunque, la playlist c'è davvero su Spotify ed è mia: se vi va fateci un salto!
byeee.

I hate you, I love you. ||lesbianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora