Sette.

538 19 13
                                    

《È pronta la ceeena!》
io e Colton sentiamo mia madre urlare dalla cucina, e così devo dire addio al mio gratificante massaggio.
《Ehi, Colton?》
《Sì?》risponde il biondo, smettendo di massaggiare la mia schiena e alzandosi dal letto.
《Domani è sabato! Ti ricordi cosa succedeva il sabato, quando eravamo piccoli?》chiedo, e lo guardo con un'espressione divertita, mordicchiandomi il labbro inferiore.
《Uhm...》il ragazzo ha un'espressione confusa. Scommetto che si sta scervellando per non fare brutta figura.
《Dai, ce la fai!》lo incito a  pensarci di più.
《Ragazzi, la cena!》mia madre continua ad urlare.
Alzo gli occhi al cielo e mi alzo anch'io, cominciando ad avviarmi verso la cucina, con Colton che mi segue.
《Idiota, dormivi da me!》mormoro trattenendo una risata, prima di arrivare in cucina.
《Oh, cazzo è vero!》sussurra e si sbatte una mano in fronte, che idiota, ptf.
non contenendomi, scoppio a ridere mentre Colton diventa rosso.
《Perché ridete?》 mia madre ci guarda con un sorriso. È sicuramente la nostra shippatrice più grande. Beh, mi spiace mamma, ma i #Samalton non sono reali.
《In pratica, mi sono ricordata che il sabato, quando io e Colton eravamo piccoli, era il giorno in cui lui veniva a dormire da noi. Solo che lui non se ne stava ricordando, e ho dovuto dirglielo io!》mi scappa ancora una risatina e mia madre mi guarda visibilmente divertita, alzando, poi, gli occhi al cielo.
《Va bene, dai. Ora però sedetevi a mangiare gli hamburger che si freddano!》sospira, poi si siede anche lei a tavola.

Beh, la cena è tranquilla, non parla nessuno fino a che: 《Colton, se non hai impegni, vuoi venire a dormire qui, domani?》gli chiedo, guardando poi mia madre come per chiedere il consenso.
Mia madre però ha un'espressione un po' preoccupata.
《Sam, possiamo parlare un attimo?》mi guarda lei, quasi con compassione. Cosa intende?
《Ehm, sì, certo.》 mi alzo, e mi avvio nel salotto, mentre Colton ci guarda un po' confuso.
《Solo un momento, caro.》mia madre poggia una mano sulla spalla di Colton in segno di solidarietà, dopo queste parole, e poi mi segue in soggiorno.

《Che intenzioni hai, Samantha?!》parla a bassa voce per non farsi sentire.
Mia madre ha questa capacità, un attimo è un angelo, soprattutto in presenza di ospiti, e poi diventa un mostro.
Vi prego, ditemi che non è solo la mia.
《Che..che intendi?》 un'espressione che non saprei come definire, magari confusa, appare sul mio volto.
《Vuoi far dormire un ragazzo a casa tua. A quindici anni. Ma sei seria?! Cosa mi nascondi, ragazza? State insieme, è così? Bene, sono felice per voi ma ciò non significa che- 》
《WOWOWO, frena frena frena, mamma. Io e Colton non stiamo insieme. Avevo fatto questa proposta per tornare ai vecchi tempi. Non per andare a letto con il mio migliore amico!》la guardo con un'espressione disgustata. Come poteva pensare una cosa del genere? di sua figlia, poi. Quanto vorrei poterle dire di essere lesbica, e quanto vorrei poterle dire che anche Colton è gay.
Ma come minimo mi caccerebbe di casa.
《Oh..beh...okay, ma state attenti. Se dovesse succedere qualcosa lo verrò a sapere, in un modo o nell'altro!》mi guarda male, poi finge un dolce sorriso e torna in cucina, seguita da me.
《Eccoci caro, perdona l'assenza! Quindi, sabato potresti venire?》
Io proprio non la capisco, non si fida di me?
《Uhm, sì, penso di sì. Ti faccio sapere domani, okay Sam?》Colton mi guarda e io annuisco.

《Okay, Col.》

N/A:
welà, ragazzi/e, I'm back!
okay, ogni volta ci metto anni per aggiornare perché mi dico che non ho idee etc., però poi, mentre scrivo mi vengono idee e e e sono stupida sì.
comunque, spero che la storia vi stia piacendo.
ah, e una piccola raccomandazione.
non vedete la mamma di sam come un personaggio cattivo, in fondo è solo preoccupata per la figlia.
comunque quando volete che aggiorni (non più di un capitolo al giorno) ditemelo, magari anche un messaggio nella chat di wattpad o un commento, almeno so che c'è qualcuno interessato!
e ringrazio molto tutti quelli che leggono la mia storia, la votano e mi supportano, grazie mille a tutti!🌹

I hate you, I love you. ||lesbianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora