《Colton! Sam!》tyler spalanca la porta dell'infermeria e si avvicina a me e a Colton, unendosi all'abbraccio.
Non conoscevo questo suo lato così dolce, così premuroso...《Piccolo, ehi.》 Colton sorride e gli lascia un bacio a stampo molto velocemente.
Si vergognano di me?
Anche un barbone si vergognerebbe di te, Sam
ma.
Tyler mi distoglie dalla mia coscienza e, dopo aver sorriso a Colton mi chiede se sto bene. Lui non sa che sono lesbica...o lo sa? Colton glielo avrà detto?
《Tutto okay, Sam? Cosa è successo?》
《Sì, sì sto bene...ehm..ehm ero svenuta..sarà stato un calo di zuccheri..》
"Calo di zuccheri", che ha un nome ed un cognome.
Colton mi guarda rassicurante, ciò può voler dire solo una cosa: Tyler non sa del mio orientamento sessuale.
Bene, meglio così. Non c'è assolutamente nulla di male, e io mi fido di lui se Colton si fida. Solo che.. boh
Preferirei che lo sapessero meno persone possibile. Se poi lo sapessero tutti, la notizia arriverebbe ai miei genitori e, no, non voglio neanche pensare a come potrebbero reagire.
《Oh, capisco. Mi è successo una o due volte di avere un calo di zuccheri, non è nulla di grave, davvero. Uhm tieni questa - prende una barretta di cioccolato dalla tasca dello zaino e me la porge- mangiane un po', ti sentirai meglio.》conclude la frase con un sorriso.
Io guardai Colton come quando un nonno ti dà i soldi e tu,che non sai se accettare o meno, guardi tua madre come per chiederle il consenso.
Lui mi sorride incoraggiante, e a quel punto non avevo via di scampo.
Presi la barretta timidamente e la scartai.
Diedi un piccolo morso. Non avevo per niente fame, era come se il mio stomaco si fosse chiuso.
《Oh, probabilmente non avrai fame... può succedere a volte, non importa. Tienila tu quella, mangiala più tardi》mi dice gentilmente Tyler.
Io cercai di coprire il più possibile la barretta con la carta che la avvolgeva e poggiai la barretta su un mobiletto accanto al lettino.
È così apprensivo, sono felice che Colton stia con un ragazzo come lui.《Beh..ora devo andare. Ciao, Sam》mi abbraccia velocemente.
《Ciao, amore》 sorride e lo bacia delicatamente.
Sono così teneri, starei a guardarli per ore...
poi mi ricordo di lei, che non sarà mai mia, che non mi vorrà mai e...
mi viene una morsa allo stomaco e abbasso velocemente lo sguardo.
Sento che le mie gote sono diventate rosse, ci mancava questo.
I ragazzi intanto non sembrano accorgersene, e spero sia proprio così, tanto sono concentrati nel mangiarsi la faccia.
Mi viene da ridere, sono teneri e buffi allo stesso tempo. Se fossi etero sarei già schiattata.
Colton dopo un po' si stacca sorridendo, con le labbra arrossate. Stessa cosa Tyler che, sorridendo se ne va.
Guardo Colton e scoppio in una fragorosa risata, lui mi guarda inarcando un sopracciglio.
《Eravate così carini, e buffi, e impacciati..》 continuo a ridere.
Poi la porta si apre per la seconda volta.
Cosa, no, perché, nonono, Colton aiutami sto morendo, Colton, Colton.
Stringo il braccio di Colton, un altro po' e gli blocco la circolazione.
Ho i capelli tutti arruffati, ho appena finito di ridere, sono pallida e ho le gote rosse e sicuramente il fondotinta si sarà tolto rivelando le mie occhiaie indecenti.
E, indovinate un po' chi arriva?
Lei.
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you. ||lesbian
Romance《Mi odia.》Continuai a piangere sotto la pioggia. 《Mi odia e sempre sarà così. Lei è una ragazza, e io un'altra. Cosa pensavo di fare? Non sarà mai bisex o lesbica, non sarà mai come me.》