Tre.

675 29 3
                                    

Chi ha spento la luce?
Perché è tutto nero? Cosa sta sta succedendo?
Buio totale.

Ehi ma...cos'è questa luce? dove sono?
tutto bianco e azzurro chiaro, cosa è successo?
Sono distesa su un lettino.
Mi metto a sedere e vedo la figura di Colton che, seduto su una sedia di fronte al lettino, sta leggendo un libro.
《C-Colton..?》 mormoro con poca voce, per giunta anche roca.
Il ragazzo alza subito lo sguardo dal libro per portarlo a me e, alzandosi immediatamente dalla sedia, si avvicina a me sorridendo e mi prende una mano.
《Ehi piccola..》mi sussurra. 《Sei svenuta, ma ora è tutto okay..》 continua sorridendomi incoraggiante.
Io emetto un mugugno strano, ma di assenso, mi sento un po' debole.
《Come ho fatto?》 chiedo sempre con la poca voce roca che mi ritrovo.
《Non lo so, l'infermiera ha detto che hai avuto un calo di zuccheri, ma non ne è certa. Ha detto che prima di svenire hai provato una forte emozione...non so》
e in quel momento realizzo. Quando lei si è seduta vicino a me mi sono sentita come mancare, ero felicissima, al settimo cielo. Sarà per quello che sono svenuta...
《Ricordi qualcosa? Hai un'espressione strana..》
《I-io..ohm...beh ecco...》ma lui mi interrompe prima che io posso continuare.
《C'entra lei?》Minchia oh, lui è l'unico che mi capisce. Non posso mentirgli, non voglio, quindi annuisco.
Sul suo volto appare un'espressione preoccupata, come se avesse paura che lei mi abbia fatto qualcosa. Io sorrido dolcemente.
《Tranquillo...ora ti spiego.  Praticamente stava per cominciare la lezione e c'erano solo due posti liberi, quello accanto al mio e quello accanto a Jack. Mancavano lei e la schiavetta.
Lei ovviamente stava andando a sedersi vicino a Jack, ma la schiavetta è arrivata prima e a lei è toccato sedersi accanto a me. E in quel momento mi sono sentita mancare..》 abbasso lo sguardo arrossendo e sorridendo come un'ebete.
Colton mi guarda con un grande sorriso, come un fratello guarda la sorellina minore quando è felice per lei. È proprio questo per me, Colton è un fratello.
Gli sorrido di rimando e aggiungo qualche parola..
《Ma ti giuro, è stato un attimo bellissimo. Ho sentito gli angeli cantare, le campane suonare, il prete che ci dichiarava moglie e moglie e... no okay a sto esagerando. Però è stato bellissimo, mi sono sentita per un solo secondo importante, come se lei ci tenesse a me o qualcosa del genere. So che non è così, è una cosa stupida. Però mi ha fatta sentire bene e... okay, sì, la smetto》 ridacchia guardandolo. Sorride ancora, è così dolce. Ad un tratto abbraccia facendomi appoggiare al suo petto mente mi accarezza i capelli. Io sorrido. È così bello stare con lui, è l'unico che mi capisce. È la persona migliore che conosca.
《Ti voglio bene, Colton.》 sussurro.
《Ti voglio un mondo di bene, piccolina mia.》 dice il "mia" più marcato, come se volesse dire che sono sua. In effetti e  proprio così, sono sua.
Restiamo così per un po', fino a quando...

I hate you, I love you. ||lesbianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora