Keep On Kissing

302 10 2
                                    

-Ok gente, adesso si inizia! Tutti ai propri posti! Siamo in diretta fra tre, due, uno..
-Buonasera miei cari spettatori e benvenuti in una nuova puntata di "Take the Risk"! Io sono Paul Matts e oggi avremo come ospite un celebre cantante.. Mark L. Joseph!

Cominciarono gli applausi non appena ebbe finito la frase e il cantante uscì da dietro le quinte.
-Ciao a tutti! Io sono Mark e.. Ah, mi hanno già presentato? Va bene!- ci fu una risata collettiva di un po' tutti i presenti nella stanza.
-Allora Mark, i temi di oggi sono..- sullo schermo dietro i due uomini apparsero le parole "Sport" e "Amore".-.. Lo sport e l'amore! Due temi completamente diversi. Allora, quale scegli?

Ci rifletté un attimo, poi il moro esclamò: -Amore! Vorrei qualcosa di romantico, giusto per darmi ispirazione per il mio nuovo pezzo che forse uscirà insieme al nuovo album per settembre.. Ma non è momento di fare spoiler vari!- il pubblico rimase abbastanza sorpreso.
-Bene allora! Si dia inizio ai voti~

Sullo schermo dietro apparse un conto alla rovescia, con il nome di un sito sotto; lo sfondo era bianco con dei cuoricini rosa sparsi, in tema con l'"amore".
-60 secondi per votare quale "rischio" dovrà affrontare Mark! Vi ricordo che potete votare dal nostro sito qui sopra!- detto questo il biondo si fece di lato insieme al moro, rendendo più visibile ciò che c'era sullo schermo.

Passati i 60 secondi, i due si riposizionarono di nuovo al centro del palco.
-Ecco qui! Sono curioso di sapere cosa è uscito.. Paura, "signor Joseph"?- lo disse con tono beffardo, rivolgendo uno strano sguardo al cantante.
-No. Solo ansioso..- ridacchiò, iniziando a giocherellare con le mani per il piccolo disagio creatosi.

-Allora! Tutti pronti?- apparì un nuovo countdown sullo schermo.-5! 4! 3! 2! 1..- ciò che apparì inseguito sorprese tutti, e si sentirono dei gridolini femminili.

-B-bacia.. Il conduttore?!- Mark e Paul arrossirono un po', soprattutto il moro, mentre si sentiva un gran vociare tra il pubblico.
-Eh.. C'è qualche errore? ... No?! Come-- il conduttore si fermò, sospirando.
-Beh, sono i rischi del mestiere! Dopotutto nelle regole non c'è scritto che solo l'ospite della serata deve prendere il "rischio"!- cercò di ridere con autoironia.
-Quindi?- Mark prese parola, ma una ragazza del pubblico gli rispose subito: -E quindi bacialo!

Il ragazzo sospirò avvicinandosi a Paul, che sembrò terrorizzato. Con un flebile sorriso, si avvicinò ancora di più al viso del biondo. Gli sussurrò: -Questo creerà molto scalpore, non credi?- sorrise anche il presentatore. -Che importa ormai? Fino alla fine dovevano comunque scoprirlo i fan..

Detto ciò, il moro chiuse gli occhi per poi far unire le loro labbra in un dolce e lento bacio. Si sentì la folla esultare, gli omofobi schifarsi e le fangirls fagirlare lanciando gridolini e facendo foto e video a più non posso.
Il biondo mise una mano sulla guancia di Mark come per chiedere di approfondire il bacio e così fu. Fu il moro a chiedere il permesso di entrare con la lingua, permesso che Paul concesse subito.
Il bacio si trasformò da dolce a profondo, anche se mantenne la lentezza.
Mark cinse i fianchi dell'altro avvicinandolo più a se.

Prima che la gente vedesse troppo in tv, mandarono in linea(?) una schermata con su scritto: "Keep On Kissing".

MA BUONGIORNISSIMO GENTEH! Mi sono ispirata ad un capitolo di "Un'idea per petalo" di Kiikura :D grazie carah, spero che il capitoli sia si suo gradimento u.u ho già un'idea per il quarto "write it" :3 il primo lo sto già scrivendo un po' e il terzo.. Bah non ho voglia di farlo xD

One Shot Yaoi [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora