Per capirci: 'sta storia è saltata fuori da un angolino buio della mia mente che mentre cercavo di rilassarmi(immaginando cose yaoi ovviamente u.u) ha finalmente partorito uno smut per bene.. Credo.
Akira Kudo: alto, biondo e capelli corti, magro, occhi verdi smeraldo con un taglio degli occhi "sottile e allungato"(un po' il classico degli occhi dei ragazzi negli stili classici di manga), ha un bel fisico e fa karate(cintura verde, che sarebbe la quarta). E' spiritoso, socievole, radiante, sa ottenere sempre ciò che vuole, sa ascoltare, ama i bambini e gli animali soprattutto i cani, aiuta sempre chi è in difficoltà e odia le ingiustizie, anche se a volte sa essere un po' infantile e ciò crea molte scene fluff di cui è protagonista , il classico ragazzo che ogni donna vorrebbe insomma, infatti è uno dei ragazzi più popolari della scuola. Non si è mai dato problemi con la sua sessualità anche perchè non si è mai voluto fidanzare veramente, infatti Yuzu è il primo per tutto, anche se in realtà è etero ma l'unica eccezione è appunto Yuzu, evidentemente sono collegati dal filo rosso del destino :D. Ama tendere "imboscate" ai propri amici e gustarsi le loro reazioni, soprattutto quelle di Yuzu, il suo fidanzato. In particolare, quando sono da soli, fa dei succhiotti sul suo collo (EH BIRICHINO!). Il suo migliore amico è Masahiro Obana, che lo sopporta e lo accetta, a cui riferisce tutto(sarebbe capace di raccontargli nei minimi dettagli quando ha fatto cose EHM EHM con il suo fidanzato senza vergogna e con disinvoltura, giusto per farci capire xD) P.S.: Visto che Yuzu è di salute cagionevole, si è sempre trattenuto con lui(nel senso che ha sempre cercato di non stuprarlo, ma tanto sappiamo come va a finire.. HEHEHEHH).
Yuzu Takeda: bassino, moro con i capelli leggermente lunghi, magro, occhi azzurri con un taglio degli occhi più rotondo e meno sottile di Akira(più femminile insomma, secondo lo stile classico dei manga), è gracile e di salute cagionevole. E' timido, intelligente, arrossisce per ogni minima cosa, quando è in confidenza con la persona si lascia andare con lei e inizia a parlare a raffica, ha molta paura dei bulli, dei ladri, dei malviventi in generale insomma, e quando gli sono vicini può andare in panico e iniziare a piangere anche se gli passano semplicemente accanto, quando ha un problema è difficile che lo ammetta, il suo orgoglio glielo impone, odia ammettere che ama quando Akira gli fa i succhiotti sul collo. E' gay, ma anche per lui Akira è il primo per tutto. La sua migliore amica è Asuka Kojima, che alla fine riesce ad estorcergli ogni più minimo dettaglio della relazione tra lui e Akira(è una fujoshi accanita, se non si fosse capito). Ama molto i gatti, infatti ha dichiarato ad Asuka che se un giorno Akira si travestirà da gatto rischia seriamente di avere un nosebleed. Ama quando Akira lo protegge e ama abbracciarlo e stringerlo forte per sentirsi protetto. Quando vuole sa essere molto spudorato.. P.S.: Yuzu è praticamente uno shota e hanno entrambi 17 anni.
Come si sono incontrati: Yuzu era circondato dai bulli e stava quasi per collassare, poi arriva Akira e lo salva. Inutile dire che è stato un colpo di fulmine, entrambi si sentivano stranamente attratti l'uno dall'altro e OVVIAMENTE Masahiro e Asuka hanno saputo TUTTO su ciò che provavano i due prima di fidanzarsi c:
~~~~~~~
E' molto tardi, verso le undici di sera, e appena usciti da un bar insieme ai loro amici(Masahiro, Asuka e un paio di amici di Akira) che però se ne vanno, Akira invita Yuzu a passare la notte da lui per non andare in giro da soli e di notte, visto che comunque casa sua è vicina al locale. Quella notte i suoi genitori non ci sono e devono tornare il pomeriggio del giorno dopo. Akira, colto dalla frustrazione e dall'emozione, finisce col mettere al muro e baciare Yuzu, nell'entrata, dopo essersi tolti le scarpe.
Il biondo lo spinse contro il muro, bloccandogli i polsi e avvicinandosi sempre più.
-Yuzu.. Scusa, sono al limite...- disse ansimando, le loro labbra già ormai troppo vicine.
STAI LEGGENDO
One Shot Yaoi [ITA]
FanficQui scriverò tutte le one shot che mi passeranno per la mente :D Non aggiornerò con regolarità, comunqueh.. -ATTENZIONE! STORIE BOYxBOY- Don't like? Don't read.