"allora mettiamo in chiaro delle cose: uno, non sono venuta fin qui per mia spontanea volontà, mi hanno costretta quindi non aspettarti da me un sorriso ! E
due, non voglio parlare con neanche una cazzo di persona!" dico esasperata, buttando via il mozzicone della marlboro che avevo in mano, ed entrando in quella merda di scuola grigia e sporca, America mi guarda con un sorriso stampato in viso, "anch'io ti voglio bene Mad , e si vedo la tua meravigliosa allegria che sprizza da tutti i tuoi pori! Oggi non ti ho vista a casa, non sei rientrata ieri sera?" "sono stata da Etan" annuisce, si Etan é il mio migliore amico insieme a lei, ogni tanto passo le serate con lui a giocare ai videogiochi o a fare le gare di birra pong in due con regole tutte nostre. Entriamo in classe, e ci sediamo in fondo al solito posto di tutti i santi anni! Ci sono ancora le mie incisioni del primo anno... Giá piú che una scuola d'artisti é una scuola par drogati e pazzi!
Iniziano ad entrare ondate di ragazzi che si taglierebbero le vene pur di non star qui! Saluto tutti e poi lascio che intersgiscono con la mia amica , mentre io mi limito ad ossarvare il vuoto. "Ame , perché ci sono due banchi in piú difianco a me?" chiedo scioccata "Ah ... Ehh giá ! Non volevo dirtelo perché sapevo che non saresti venuta ma..." oddio , che succede? "cosa cazzo succede America Piper?!" sento sbattere la porta, mi giro verso di essa e chi mi ritrovo davanti?! EVANS! Il ragazzo piú fastidioso sulla faccia del planisfero! Già, lo odio! Ma perché é qui? Non dovrebbe essere nella sua classe?! Mi giro velocemente verso America "perché lui é qui?" sbraito "beh , ecco si.. Lui e Matt sono stati bocciati perché Nico l'anno scorso a fatto un enorme cazzata con Matt... E gli hanno rimandati!" Dio no! Ti prego no! Il ragazzo che amo e quella merda in classe ? E in piú vicini a me?! No ma io mi sparo! Disperata mi ficco una mano nei miei capelli color marrone/mogano... Guardando male America, che sbava dietro ad Evans! Sento una sedia spostarsi e mi ritrovo di fianco Matt.. Cristo ré divino! Cos'avró mai fatto di male?! "ciao whit!" "Matt" "beh, che fortuna averti in classe con me!" sorrido, allora Matt é castano dorato, alto palestrato ma non troppo, gioca a football con Evans, occhi marroncini miele, e a dir poco perfetti! Bravo a scuola intelligente e gentile! Giá tutto il contrario di me! E di Evans ovviamente! Mi giro verso la mia amica che gioca con una delle sue ciocche bionde mentre ammira Evans mentre rimorchia spudoratamente con tutte quelle della classe! Che schifo! Vedo degli occhi neri che mi fissano senza nessun pudore, mettono soggezzione, e distolgo lo sguardo, si lo ammetto la cazzona qui presente si caga addosso, giá ho sempre avuto un pò di paura... Evans incute timore! Vedo che si dirige verso di me...oh merda! Non si mette bene! America si gira verso di me con un sordisetto pervy sulle labbra! Alzo gli occhi al cielo e poi...
STAI LEGGENDO
Giurami che (non) è per sempre!
RomanceMadison White: 17 enne ragazza impertinente, menefreghista, acida e senza pietà... beh possiamo dire che non ha una bella reputazione, che è difficile capirla e di più starle insieme! Nicolò Evans :18 enne ,il cattivo ragazzo di cui tutte si innamo...