What!?

23 2 0
                                    

"hey Nico!"" America..." il suo sguardo passa prima sulla mia amica e poi su di me,con un cenno del capo lo saluto, "passate bene le vacanze?" "si, io e Matt ce la siamo spassata , voi?" alzo lo sguardo e mi ritrovo i suoi occhi su di me "bene dai" "America ma la tua amichetta White non parla?" alzo gli occhi al cielo "haha come sei simpatico Evans! Sai io con le merde non ci parlo! " stringe i pugni, e le sue nocche diventano bianche"attenta White non si gioca von il fuoco!" "ohohoh, e tu saresti il fuoco?! Non farmi ridere Evans" si irrigidisce, e sbatte i pugni contro il banco, "Allora ragazzi...calmiamoci abbiamo ancora tutto un anno per scaldarci e romperci le palle a vicenda!" dice Matt , cercando di cambiare argomento, sorrido ,prendo le mie Marlboro ed esco dalla classe. Bene l'anno incomincia proprio bene! Esco fuori e mi accendo la mia sigaretta...il sapore di menta e fumo mi invade la gola, e subito mi rilasso... A pensare che comunque stare qui o stare a casa insieme ad America e le sue crisi perché dormo troppo o sono esageratamente disordinata non mi cambia molto la vita! Dio la mia vita é un cazzo di casino!
Butto la sigaretta per terra e rientro nella prigione. Mi siedo al mio banco rassegnata, mentre vedo Nicoló che mi fissa da lontano, cosa cazzo? Mi giro dall'altra parte. Entra il prof di filosofia ,Matt si siede alla mia sinistra e Nicoló alla mia destra,mentre America difianco a quest'ultimo ... E diamo inizio alla tortura! ...
Le ore passano abbastanza velocemente , e la campanella che annuncia lintervallo suona interrompendomi dal mio stato di trans... Tutti si alzano e si dirigono fuori dalla classe, America si alza e poi mi fissa in modo severo vedendomi ancora spaparanzata sulla mia sedia, "non avrai intenzione di passare tutto lintervallo qui come una foca arenata vero?!" sbuffo "é una mia libera scielta!" alza gli occhi al cielo, " muoviti alza quel culo!" sbuffo e mi alzo contro la mia volontà ," che ci sarà mai di cosí divertente nel vedere la un gruppo di ragazzi che si dirigono come pecoroni alle macchinette? Oppure a vedere quei poveri sfigati di prima , che pensano sia tutto un incanto?" chiedo svogliata " dai un pó di felicità Mad non puoi stare sempre cosí!" "yeee" ride, mentre io la seguo in questo corridoio infinito...

Giurami che (non) è per sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora