Il mio gelosone...

12 2 0
                                    

Busso a quella maledetta porta tutta scassata, di colore verde scuro che ricordo ad occhi chiusi! Mi apre il solito pazzo, appena mi vede mi abbraccia fortissimo, "heyy,sfigataaaa" urla mentre mi solleva da terra "heyy" dico ridendo, mi riporta a terra e ni lascia un bacio a stampo sulle labbra, si Ethan e io ormai ci salutiamo cosí, ci conosciamo da tantissimo tempo, siamo come fratelli! Entro nel suo appartamento mal ridotto, ho passato piú tempo qui che a casa mia! Solita tappezzeria da quattro soldi, che ha visto giorni migliori, la sala con la tv al plasma, che ha vinto in un incontro di box, era tropppo costosa per lui, un divano mal ridotto, dove Ethan porta le sue conquiste, il tappeto rosdo dove abbiamo versato chili e chili di vodka sopra, una cucina piccola ma abbastanza per uno che ordina sempre pizza o cinese, una piccola camera da letto, con un letto matrimognale e una mensola bianca , un bagno minuscolo, e bon...come dire fa schifo ma per me é il posto piú bello del mondo, quello che posso chiamare casa! Sorrido e aspiro l'aria pesante che sa di vodka e maschio/scimmione in calore...sorrido "beh,che fai li impalata cretina! Questa vodka la beviamo o la contempliamo?" "dovrsti pulire questo inferno sai?!" si mette a ridere,"aspetta, tu che dici a me di mettere aposto? Tu?! La regina indiscussa del caos? Mad ti prego smettila" dice tra un singhiozzo e l'altro.. Lo guardo basita, Ethan é il classico ragazzo alto, muscoloso,possente, che ha molto fascio, biondo, occhi azzurri, fossette magnifiche, denti candidi, pircing ovunque, tatuaggi pure, alcolista, donnaiolo, che per vivere fa incontri di box clandestini, stronzo fino al midollo, e super dolce solo con me, giá ha un debole per me, se ho un problema lascia tutto e corre da me, anche se non lo ametterebbe mai mi vuole un mondo di bene! Accendo la tv mentre lui stappa le bottiglie, mi tolgo le adidas e mi metto comoda sul divano, "dimmi foca arenata sul mio divano come va la vita?" "maleee! Nico e Matt sone nella mia classe e per di piú difianco a me! E come se non bastasse Nicoló non mi lascia in pace!!! E ci stavamo per baciare ma dettagli" salta sul come un pazzo, "cosa cazzo hai fatto?!" "ehh" "White dimmi che non ho capito bene!" si avvicina a me tutto incazzato "mi stava per baciare ma io sono scappata via... Lo so che Evans é un pericolo! Evans porta solo guai, Evans é un scarto della societá che Evans usa le donne per una notte e poi basta, ma anche tu lo fai! " "no! Io non sono come quell'essere! Lui é il peggio gode nel vedere voi donne soffrire! Io non sono cosí sadico" alzo gli occhi al cielo "piace ad Amedica! E poi non va bene per te! Evans non mi é mai piaciuto!" "si tranquillo tanto non succederá mai niente, lo odio pure io!"si mette in ginocchio difianco al divano, giro la faccia verso di lui e me lo ritrovo davanti, "guai a te se fai qual cosa con Evans chiaro White!?" alzo gli occhi al cielo "ok" "e non alzare gli occhi al cielo piccola bamby!" "uff, mi chiamavi cosí quando avevamo 5 anni!" "eh cara continueró cosí!" dice ridendo "comunque la questione é chiusa, prova ad avvicinarti a lui e te lo ritroverai a pezzettini quell'essere!" Ethan era l'unico ragazzo che ascoltavo, e che riusciva a tenermi testa. Rido , mi guarda e corruga la fronte, "che hai?" "il mio Ethanuccio é geloso???" dico ridendo,"hahahahaha, si! Prova solo a parlarci e vedi!" si gira per tornare a stappare le bottiglie di vodka , quando gli salto in groppa, mi prende per le gambe e urlando corre per tutta la casa come un pazzo! Alla fine esausti ci corichiamo sul divano, io sopra di lui che copre tutto il divano da quanto é grande. "sei troppo magra Mad, non pesi niente!" sbuffo "smettila Ethan !" alza gli occhi al cielo "non alzare gli occhi al cielo con me! Solo io posso!" sorride e mi da un bacio dulla guancia, "la mia piccola pazza!"sorrido e mi scolo un pó di vodka dalla bottiglia che poi gli passo e lui fa lostesso, mentre guardiamo <ma come ti vesti> alla tv , " dobbiamo guardare proprio questo?" mi chiede frustrato, "si, non rompere!" "okok hai vinto tu" "bravo! " dopo tre bottiglie di vodka mi addormento sopra di lui, che mi coccola tra le sue braccia possenti mentre si guarda la centesima puntata di <ma come ti vesti > solo perché il telecomando é lontano e non vuole svegliarmi, io lo amo! Il (fratello)migliore del mondo! Colui che sa tutto di me ,e anche sapendo i miei lati oscuri o piú fragili mi accetta come sono! E non prova a ferirmi, perché é proprio quello che non vuole mi accada mai!

Giurami che (non) è per sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora