"Dante disse che avrebbe fatto qualsiasi cosa per la sua amata, ma ella per lui non avrebbe mosso neanche un dito..."
Disse il prof mentre tutta la classe si stava addormentando, "ma io mi chiedo perché ci si ostina ad amare persone che palesemente non ti cagano di striscio? C'é vuoi farti del male gratis? Bisogna essere proprio coglioni!" dico io a Nicoló e America, sorridono entrambi ," Mad si vede proprio che non hai provato ancora ad amare una persona!" dice la mia amica ridendo, sbuffo "sarà ma io sti poeti non li capisco proprio...saranno coglioni loro" Nicoló mi fissa e sorride, mentre fa no con la testa, e il ciuffo marrone scuro quasi nero si sposta qua e là..." che hai da ridere?" "White non sciegli mai di chi ti devi innamorare, é una cosa che succede e basta!" "ma puoi scegliere di ignorare quella persona per fartela dimenticate!"
"non esattamente, non puoi stare lontano dalla persona che ami " "e perché?" " perché non riesci a vivere senza di lei, tu sei completamente infatuato di questa persona che dipendi totalmente da lui, dal suo umore, o da una frase di merda che ti dice, o dal suo comportamento acido che ha sempre nei tuoi confronti!" " oddio adesso pure te ti ci metti a fare il poeta?!" alzo gli occhi al cielo e sbuffo, mentre lui ride e fa no con la testa... Lo scherme del mio Iphone 6 plus si illumina , e una notifica compare sullo schermo, é Ethan...
-hey bella sfig, come va il tuo traumedí? Il mio male, ho bisogno del nostro birra pong!😭😘-
Sorrido, il mio primo sorriso vero della giornata! Nicoló si gira di scatto verso di me, ha gli occhi in fiamme, "chi cazzo é?" mi domanda urlando, tutti si girano, gli tappo la bocca con le mani "shht ,zitto il prof ci sente cretino!" prende il mio telefono e mi fa segno con il dito sul messaggio di Ethan, spalancando gli occhi, "chi cazzo éé!" "zitto cazzo!" "ehm, signorina White, signor Evans , siete invitati a risolvere i vostri problemi fuori dall'aula grazie! " il deficente difianco a me si alza di scatto " si prof, andiamo subito"
Mi prende per il polso e mi trascina fuori dalla classe, chiude la porta e mi stringe i polsi "ora spiegami chi cazzo é quell' "Ethanuccio " che ti ga scritto!" alzo gli occhi al cielo " allora, uno, non fare mai piú una cosa simile, due, non ti devo nessuna spiegazione siccome tu per me non sei nessuno, tre, tesoro sclera di meno!" mi stringe piú forte i polsi, e mi sta facendo male ! Digrigna i tendi,serrando la mascella,"Madison dimmi subito chi cazzo é quello!" "nicoló cazzo mi stai facendo male!" stringe piú forte , cazzo "merda, Nicoló, fai male!" resta fermo in mobile a fissarmi, stringendomi ancora i polsi " oh, Nicoló ! Fai male, lo capisci cretino?!" mi sciendo una lacrima, mi sta facendo malissimo cazzo! " Nicoló!" si riprende, mi guarda dritta negli occhi, vede la lacrima che sta oltrepassando la mia guancia, si spaventa, spalanca gli occhi, abbassa lo sguardo verso i miei polsi e li lascia immediatamente, sbianca quando vede i miei polsi viola, "cazzo! " fanno malissimo, "scusa, cazzo! Io non-non ceh..." si passa una mano nei capelli, sta andando nel panico... "Nicoló, stai calmo! Sono sncora viva eh!" non.toglie lo sguardo dai miei polsi... Gli prendo il mento tra il pollice e l' indice per far incontrare i nostri sguardi "stai calmo non é successo niente!" "andiamo in infermeria!" mi.prende la mano e fa incrociare le dita alle sue...
STAI LEGGENDO
Giurami che (non) è per sempre!
RomanceMadison White: 17 enne ragazza impertinente, menefreghista, acida e senza pietà... beh possiamo dire che non ha una bella reputazione, che è difficile capirla e di più starle insieme! Nicolò Evans :18 enne ,il cattivo ragazzo di cui tutte si innamo...