Benvenuti nella legione esplorativa.

800 67 11
                                    

*Nota Autrice*
Hey! Salve persona che stai leggendo! Volevo solo informarti che in questo capitolo ci saranno delle (molte) alternanze tra i P.O.V. di Levi e della Protagonista. Eh niente... tutto qui! Buona lettura!

~Levi's P.O.V.~

La ragazzina è caduta a terra... credeva veramente di poter scappare da due membri della legione esplorativa, attrezzati di 3DMG, solamente correndo? Che Mocciosa... c'è però da dire che è veloce! Siamo quasi arrivati alla base. Sono proprio curioso di vedere cosa fa ora. Io e Erwin ci fermiamo pochi metri dietro di lei. Cerca di rialzarsi ma sembra non averne la forza; la cosa più strana è che non proferisce parola! È semplicemente... inginocchiata a terra, in silenzio, non sta piangendo, ne sfogandosi in qualche modo, quasi...apatica. Aspetto un segnale da parte dell'uomo biondo accanto a me, che sembra voler attendere un segnale di vita da parte della mocciosa.

~T/N's P.O.V.~

Mi sto ancora domandando cosa stanno aspettando quei due a farmi fuori...il tempo sembra essersi fermato. ... forse... posso ancora liberarmi! Forse... posso ancora scappare! L'unica arma che mi resta è cercare di distrarli... sennò sono veramente fottuta. Perciò, a corto di idee, incrocio le dita mentalmente e inizio a parlare alle due figure alle mie spalle.
Io: "Mh... Allora? Vogliamo stare qui tutto il giorno? Fate parte o no del corpo di ricerca? Non avete giganti da uccidere o cittadini da salvare?"

Li sento sussultare all'udire la mia voce, però non rispondono. Cercano di capire dove voglio andare a parare...

Io: "Perché non la facciamo finita? Qui e ora. Siete in due, per di più armati, contro una povera dolce e indifesa ragazzina. Fatemi fuori e chiudiamo la situazione qui... no?"
Dico alzandomi in piedi e guardandoli con lo sguardo più impassibile che riesco a fare.
Io:" D'altronde, gli altri soldati avranno già catturato i miei amici... quindi... perché andare avanti? Perché continuare a lottare per una vita che non porta altro che dolore? "

Entrambi mi guardano, studiano ogni mia mossa, mi avvicino lentamente con le mani in alto scandendo bene le parole dell'ultima domanda, fino a ritrovarmi a pochi centimetri da loro.

Io:" Ma in fondo... la nostra vita è appesa ad un filo che prima o poi si spezzerà. Cosa cambia se prima o dopo? Quindi... perché arrendersi?"
Detto questo, in un attimo, mi siedo sul tallone e con una spazzata faccio cadere i due uomini, per poi rialzarmi e scappare al doppio della velocità verso l'ingresso per il mio inferno personale: la città sotterranea.

~Levi's P.O.V.~

Non ci posso credere... ci siamo fatti veramente ingannare così facilmente da una mocciosa qualunque?! Io ed Erwin ci guardiamo sconvolti, o perlomeno, lui sconvolto, io mantengo sempre la mia solita espressione fredda: potrei anche avere un uragano dentro, nessuno se ne accorgerebbe.
Mi rialzo rapidamente da quel terreno sudicio e unto: CHE SCHIFO.

Io: "Capitano, cosa ha intenzione di fare adesso?"
Erwin:"Beh, semplice, quella ragazza mi incuriosisce, la dobbiamo seguire."
Io:" Tsk, e ti pareva"
Ripartiamo allora, all'inseguimento della mocciosa. Giuro che gliela farò pagare per avermi sporcato i pantaloni!

~T/N's P.O.V~
Bene... l'elemento sorpresa ha funzionato alla grande! Ora, punto al recuperare il 3DMG... spero solo sia ancora in quel vicolo e che nessuno lo abbia preso! Corro per le varie strade guardandomi di tanto in tanto alle spalle, nel caso qualcuno (e per qualcuno intendo Nanetto corvino e Mr. Sopracciglia bionde) mi stia seguendo.
Recupero il dispositivo per poi ripartire subito dopo: oggi non sto facendo altro che correre e scappare! Tra l'altro... le strade mi appaiono calme... troppo calme... non ci sono ne persone, ne giganti; l'unico rumore udibile è quello emesso dai ganci dell'attrezzatura che si incastrano di muro in muro.
Datemi anche della paranoica, ma non mi piace questa situazione: mi sento quasi... osservata.
Mi giro per l'ennesima volta con lo scopo di assicurarmi che non ci sia nessuno che mi stia effettivamente seguendo. Bah. Sarò solo stressata!

Nothing Lasts Forever [Levi X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora