Facciamo vedere loro di che pasta sono fatta!

902 65 25
                                    

~T/N's P.O.V~

Mi dirigo fulminea in mensa con la paura di essere in ritardo. Entro in fretta e furia, sempre cercando di dare poco nell'occhio, e con la stessa velocità con cui sono entrata, vado a sedermi al tavolo dei miei due migliori amici.

Io: "Ciao ragazzi!"
Austin: "Hey T/N! Sei arrivata in orario alla fine!"
Io:"Già... per un pelo però!"
Sammy: "Sembra che hai fatto colpo -dice alzando entrambe le sopracciglia ripetutamente per poi continuare- c'è qualcuno che non ti leva gli occhi di dosso da quando sei entrata..." 
Io: "eh?"
Sammy: "Il caporale Levi non smette di guardarti... oh, adesso si è voltato!"
Io: "Ma che c'era in quel panino che hai mangiato? Figurati, al massimo stava pensando alla punizione da farmi fare domani per aver ritardato. Uff... come minimo aumenta di 50 giri di corsa il riscaldamento!"

Dico mettendomi le mani in faccia dalla disperazione.

Austin: "Per prima cosa, domani del nostro allenamento se ne occuperà qualcun altro, visto che lo faremo diverso dagli altri cadetti. Seconda cosa, fare 50 giri per te è come fare una passeggiata!"
Io: "in effetti..."
Sammy: "e comunque sei arrivata in orario! Quindi non preoccuparti e mangia tranquillamente la tua cena!"
Io: "mh mh..."

Inizio ad addentare allora il tozzo di pane che mi ritrovo davanti.

Sammy:" Comunque stareste bene insieme"

E a quelle parole, il boccone che stavo masticando mi va di traverso.

Io:"Sammy ... ma cosa... dici!?!?" esclamo tra un colpo di tosse e un altro, con Austin che, nel mentre mi da delle pacche sulla schiena per agevolare la respirazione regolare guardando male Samantha; la ragazza porta le mani all'altezza delle spalle

Sammy: "Che c'è? Dico la verità!"
Austin: "seh..."
Sammy: "Sei geloso per caso?"

Ora è Aus a 'quasi' strozzarsi con il cibo, provocando la risata della bionda.

Austin: "Siete le mie sorelline! Mi sembra giusto dovervi proteggere dagli altri soldati!"
Sammy: "Già... specialmente se il soldato in questione è l'uomo più forte dell'umanità"
Io: "Eh?! "
Austin: "A maggior ragione! I ragazzi sono tutti degli animali, soldati e non!"
Sammy: "Ti stai dando dell'animale da solo, lo sai questo?"
Austin: "Ne sono consapevole"

La conversazione termina con una sonora risata da parte di tutti e tre. Alcuni soldati ci lanciano occhiate infastidite (tra cui Levi), ma non ci importa: fatti loro.
Saluto i miei amici augurando loro la buonanotte, vado in camera e mi butto a peso morto sul letto senza neanche togliermi la divisa; se oggi è stata una giornata stancate, domani lo sarà altrettanto... se non di più!

La mattina dopo, mi sveglio quando i raggi del sole colpiscono gli occhi, che anche se chiusi, provocano un senso di fastidio. Pur di sfuggire alla malvagità del sole di prima mattina, però, finisco con il cadere rovinosamente per terra: come iniziare bene la giornata! Avendo addosso l'uniforme non sono costretta a perdere tempo per cambiarmi, quindi, con l'eleganza di un titano accecato vado fuori in attesa dell'allenatore. Vedo la caposquadra Hanji parlare animatamente con degli esemplari di migliori amici assonnati, sotto gli occhi silenziosi di un uomo biondo; li raggiungo e faccio il saluto.

Hanji: "oh T/N! Ci sei anche tu! Stavo proprio  dicendo ai ragazzi che oggi dovremo vedere quanto siete bravi ad usare il 3DMG, in cosa eccellete e in cosa avete invece bisogno di migliorare. Noi vi aspettiamo qui, voi andate a prendere il vostro dispositivo di movimento tridimensionale!

Annuiamo tutti e tre abbastanza sicuri; faccio retrofront per andare a prendere il 3DMG, ma vengo bloccata dall'uomo biondo di prima che... che sta facendo? Mi sta annusando?! Ma che cazzo?!?
Lo fisso con una faccia a dir poco epica.

Io: "Guardi, se vuole proprio saperlo, la doccia l'ho fatta ieri sera"

Alle mie parole scoppiano tutti a ridere, biondino compreso: li guardo interrogativa
Io: "Che ho detto?"

Dopo un po' smettono di ridere, ed Hanji riprende la parola.
Hanji: "Lui è Mike, un caposquadra come me, ed oggi mi aiuterà con le vostre valutazioni"
Austin: "Ma, essendo anche lui un caposquadra, non dovrebbe essere ad allenare i suoi soldati?"
Hanji: "I soldati sono stati mandati dalle famiglie per un paio di giorni, considerando che a breve ci sarà una spedizione fuori dalle mura, questa potrebbe essere l'ultima volta che li vedono..."
Sammy: "Cosa? Come? Quando? Perché? Una spedizione?! Di già?"
Hanji: "Purtroppo sì - disse sistemandosi gli occhiali - ed abbiamo bisogno di più soldati possibili, per questo parteciperete anche voi alla spedizione, quindi, di conseguenza dovrete affrettarvi a migliorare se non volete essere divorati."

Wow, che bei metodi di incoraggiamento! Uff... chissà com'è essere mangiati da un gigante... spero anche di non scoprirlo sulla mia pelle.
Ci ritroviamo nuovamente lì dopo pochi minuti, tutti con indosso il 3DMG, veniamo condotti davanti ad una foresta, dove ci viene spiegato cosa dobbiamo fare: volicchiare qua e là, schivare trappole e tagliare la collottola a dei giganti di cartone... beh, sembra facile!
Ci sistemiamo tutti e 3, in attesa del segnale da parte di Hanji, scambiandoci occhiate di sfida tra noi.
Ad un certo punto, la caposquadra tira un fumogeno, attacco i ganci a degli alberi e con il gas mi spingo in alto: facciamo vedere loro di che pasta è fatta T/N T/C!

*Nota Autrice*
Salve persone! Ho aggiornato! Si... si... lo so che ho impiegato un secolo e tre quarti, ma abbiate pazienza! Ciau!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 30, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nothing Lasts Forever [Levi X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora