so che sono passata dal raccontarvi il primo giorno di scuola alla prima media ma non c'è più niente da dire... purtroppo...
in prima media sucessero 2 cose che mi hanno rovinato totalmente la vita...
la cosa che più mi distrusse fu la mia prima relazione con un ragazzo che aveva un anno in più di me e molto,ma molto stronzo ma in cambio era più bello che mai occhi azzurri e capelli neri (è la prima volta che lo racconto) purtroppo dopo 3 settimane lo dovetti lasciare perché avevo scoperto che stava con un'altra io appena lo scoprii lo lasciai subito senza pensare a tutte le conseguenze e ne fui fiera, dopo, però i giorni sembravano tristi anche se c'erano giornate felici ormai vedevo con gli occhi di una persona senza carattere ma poi tutto svanì, tutto quei pensieri malinconici e tristi svanirono e finalmente ritornati la ragazzina allegra...il secondo fatto e che io e Ilenia la mia carissima migliore amica di cui vi ho parlato fino ad adesso ci eravamo allontanate pian piano perché lei aveva trovato una sua nuova amica non che la sua MIGLIORE amica,si chiama Yuki voi non avete idea di come fossi gelosa e per questo tutto l'anno litigammo perchè quasi non ci calcolavamo neanche e quando io provavo a parlarle non aveva mai tempo per me...
STAI LEGGENDO
la mia stronza💗
Adventure💗ci sono molte cose di cui parlare sulle amiche perché non farlo in un libro?