No io e Ilenia non abbiamo litigato,ma oggi dopo tanto tempo vi racconterò una cosina abbastanza triste...
Allora premetto che io adesso non ho tanti amici quanti ne avevo l'anno scorso che poi si sono rivelati falsi,anzi molto falsi... questa cosa mi buttó giù... ancora... era già successo e avevo sofferto molto anche se pochi se ne accorgono dato che mi sono creata una "maschera" per proteggermi dai pregiudizi e dai giudizi di altre persone ed è molto brutto crearsi una maschera perché gli altri non ti accettano per ciò che sei,ma di questo ve ne ho già parlato...
Infatti non sono l'unica che ha sofferto a causa degli altri ma ci sono anche alcune mie amiche che hanno sofferto per lo stesso motivo... e sono riuscita a fermarla... c'è io che la conosco solo da un anno sono riuscita a farle cambiare idea su una cosa di cui era convinta di continuare ma io sono riuscita a farla ragionare e dopo tante volte che mi fermavo a parlare con lei e a spiegarle che non era giusto farsi del male da sola ne morale ne fisico soprattutto per delle persone che non si sono chieste neanche se stavano facendo la cosa giusta ma ormai e troppo tardi e non si può tornare più indietro e il fatto che si assumesse tutte le colpa per una cosa che non ha fatto é terribile ma io sono riuscita a fermarla magari non durerà per sempre ma quello che potevo fare l'ho fatto e più di così non posso farcela,soprattutto non da sola... ma io le voglio tanto bene,anzi tantissimo,ovviamente non quanto ne voglio a Ilenia piuttosto che a Emma o piuttosto che Flavia ma lei ha bisogno d'affetto perché senza di quello non riesce a voltare pagina e intanto spero che abbia incominciato a prendere quel foglio per riuscire prossimamente a voltarlo... ma io so che lei è forte anche se dentro di se pensa il contrario,ma lei é forte e quando dico che lei ce la farà sono sicura che sarà così o almeno... lo spero...
OK ADESSO CHE VI HO RACCONTATO TUTTO MAGARI NON NEI MINIMI PARTICOLARI PERCHE SONO COSE ABBASTANZA PRIVATE ORA VOLEVO AGGIORNARVI UN PO' SU ME E CAMILLA.
Allora Camilla l'ho nominato solo una volta in questo libro ma sta succedendo qualcosa di molto strano... Allora abbiamo litigato per la prima volta in quest'anno strano vero? Vabbe ma il problema é che abbiamo litigato per una cosa che mi ci da fastidio a tutte e due sole che probabilmente non se ne accorge... Allora praticamente e successo che un giorno prima di litigare mi chiama e mi dice che una no sta amica in comune le sta antipatica perché fa un po' la troietta della situazione io l'ho lasciata sfogare perché secondo me aveva anche ragione darò che ogni anno ci prova con mio fratello e magari vi starete chiedendo cosa me ne potesse fregare ma ce un motivo che spiegano questo mio comportamento: per prima cosa io con mio fratello sono molto protettiva quindi se qualcuno e mia amica o lo diventa non mi piace che si metta con mio fratello perché se quella persona e mia amica vuol dire che è troppo piccola per mettersi con lui e questa cosa questa mia amica non l'ha ancora capita... e poi dopo che Camilla mi ha detto che si comportava male con lei il giorno dopo le ho scritto e le ho chiesto se stava insieme a questa nostra amica se le stava antipatica ma lei si è giustificata dicendo che la vita e sua e che può farne ciò che vuole e che io per lei non sono nessuno poi per fortuna abbiamo chiarito dicendo che senza lei io non stavo bene e che lei senza me non stava bene...
//spazio autrice//:ciao raga!!!! Oggi vi ho portato 2 capitoli in uno ma avevo voglia di scrivere quindi vi accontentate di questo capitolo.
Pubblicità:ileniaoma-illuminatadallestars-picci2016
Ringraziamenti:
Grazie raga per le 262 visual e per i 32 voti💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
la mia stronza💗
Pertualangan💗ci sono molte cose di cui parlare sulle amiche perché non farlo in un libro?